news

Fantainviati – Le ultime news su Hellas Verona – Carpi

Redazione

L'Hellas Verona recupera Moras e Viviani. Morale alto per il Carpi, dopo l'importante vittoria contro il Frosinone.

Partita importante per le sorti di entrambe le squadre. L'Hellas deve riacquistare credibilità dopo le pesanti sconfitte contro Udinese e Sampdoria e il buon pari contro la Fiorentina; il Carpi deve assolutamente vincere per puntare concretamente alla salvezza, dopo l'importante vittoria contro il Frosinone. Entrambe le squadre hanno motivazioni forti per vincere, e può essere una partita molto aperta.

QUI HELLAS VERONA

Del Neri recupera Moras e Viviani, entrambi pronti a riprendersi il posto da titolare. Pisano è influenzato, ma dovrebbe recuperare per domenica. In attacco torna dal 1° minuto Pazzini al fianco di Toni. Confermati Wszolek e Siligardi sugli esterni, con Ionita centrale di centrocampo (insieme a Viviani).

QUI CARPI

Castori dovrebbe riproporre il 4-4-1-1 prettamente più offensivo del 3-5-2. Differenziato per Di Gaudio, ma dovrebbe recuperare per domenica; in pre-allarme Sabelli. Lollo agirà da trequartista. Mbakogu oggi è tornato in gruppo, ma è difficile che Castori lo rischi dal primo minuto. Mancosu è in vantaggio per una maglia da titolare, mentre Lasagna partirà dalla panchina, pronto a subentrare a partita in corso.