news

FantaInviati 26a Giornata – Le ultime dai campi su Khedira, Mertens, Brozovic e Perotti

E' quasi tempo di schierare la formazione al Fantacalcio! Scopriamo grazie ai nostri FantaInviati le ultime dai campi della Serie A, tra infortunati, ballottaggi e le ultime news di queste ore.

Redazione

"La giornata fantacalcistica è alle porte, ed è quasi tempo di schierare la formazione! Avete seguito poco? State cercando nel web freneticamente tutte le ultime dai campi di Serie A riguardanti i calciatori delle vostre fantarose?

"Niente paura! Arrivano in vostro soccorso i nostri FantaInviati! Tutte le ultime news, gli infortunati, i ballottaggi e tutto quel che c'è da sapere per non trovarsi impreparati in questa nuova giornata di fantacalcio!

NAPOLI ATALANTA: C'E' DIAWARA, NIENTE TURNOVER PER LA DEA

"QUI NAPOLI: Ancora Reina tra i pali, niente ballottaggi in difesa: Ghoulam, Koulibaly, Albiol e Hysaj partiranno dal primo minuto. Allan non sarà del match, probabilmente sostituito da Diawara, sempre in ballottaggio con Zielinski; Hamsik e Jorginho sono inamovibili. Mertens torna titolare, con Callejon e Pavoletti; riposa Insigne. Per Maggio e Maksimovic molte probabilità di entrare a match in corso.

"QUI ATALANTA: Solo panca per Gollini, con la porta della Dea che verrà difesa da Berisha coadiuvato da Toloi, Caldara e Masiello. Molte probabilità di voto per Zukanovic per far rifiatare Toloi nel secondo tempo. Niente turnover a centrocampo, con Freuler, Kessiè al centro e Conti e Spinazzola sulle fasce. Solito trio delle meraviglie davanti: il Papu, Kurtic e Petagna sono nettamente favoriti. L'unico che potrebbe rifiatare è Cristante, che potrebbe rilevare Kurtic.

A cura di: Piergiuseppe Musolino

JUVENTUS EMPOLI: TITOLARE NETO, PROBLEMI PER MCHEDLIDZE

"QUI JUVENTUS: In vista della coppa Italia Neto scalderà i guantoni. In difesa rientra Bonucci dalla punizione di Allegri e sarà affiancato probabilmente da Rugani. Sulle fasce possibilità concrete per Alves e Asamoah. A centrocampo Pjanic pare confermato e affiancherà Marchisio per permettere a Khedira di rifiatare. In avanti l'unico sicuro del posto è Mandzukic. In luogo di Dybala potrebbe essere aggiunto un centrocampista in più come Rincon o Sturaro, mentre uno tra Cuadrado o addirittura Higuain potrebbe essere sostituito da Pjaca.

"QUI EMPOLI: Quasi tutti a disposizione per Martusciello: unici acciaccati Croce ed El Kaddouri che però dovrebbero essere regolarmente al loro posto. In difesa troveremo il quartetto con Laurini e Pasqual sulle fasce e Costa, Bellusci coppia centrale. Davanti alla difesa Dioussè con Krunic e Croce ai lati ed El Kaddouri trequartista dietro le punte Pucciarelli e Maccarone che dovrebbe sostituire Mchedlidze che non riesce a risolvere ancora i suoi problemi fisici delle ultime settimane.

A cura di: Vincenzo Marangione

PALERMO SAMPDORIA: TRIDENTE PER IL PALERMO, OUT TORREIRA

"QUI PALERMO: In difesa out Goldaniga, la coppia centrale sarà formata da Gonzalez e Sunjic (favorito su Andelkovic); sulle fasce agiranno Rispoli e Aleesami. In mediana dovrebbe esserci Gazzi e non Chochev; confermato, invece, Bruno Henrique. Nel reparto offensivo, vista anche l'indisponibilità di Embalo, si va verso la conferma della coppia Sallai-Balogh a supporto di Nestorovski.

"QUI SAMPDORIA: In porta ci sarà Viviano, per Giampaolo alcuni dubbi in difesa dove Bereszynski e Regini sono in vantaggio rispettivamente su Sala e Pavlovic. A centrocampo out Torreira, al suo posto ci sarà Cigarini, con Barreto e uno fra Praet e Linetty a completare il reparto. Il trequartista dovrebbe essere ancora Bruno Fernandes ma Djuricic potrebbe insidiarlo. In attacco ancora panchina per Schick, confermata, quindi la coppia titolare Muriel-Quagliarella.

"A cura di: Francesco Spadano

"

LAZIO UDINESE: POSSIBILE TURNOVER PER INZAGHI, CHI SOSTITUIRÀ DE PAUL NEI BIANCONERI?

"QUI LAZIO: Inzaghi sta pensando seriamente ad un turnover massiccio che coinvolgerebbe diversi titolari, in vista del derby di Coppa Italia di mercoledì. Per cominciare Patric giocherà al posto di Basta, dubbio De Vrij in mezzo: l'olandese alla fine dovrebbe giocare con Hoedt, ma il tecnico deciderà nelle ultime ore prima della gara. A centrocampo squalificato Biglia, insieme a Marchetti unico indisponibile per questa sfida. Scalpita Murgia, ma alla fine Parolo dovrebbe giocare in regia coadiuvato da Milinkovic-Savic e Lulic. In avanti potrebbe riposare Immobile, con l'inserimento di Djorjdevic, ma Inzaghi alla fine sembra propenso a confermare il tridente titolare con Anderson e Keita sugli esterni.

"QUI UDINESE: Delneri deve fare i conti con le squalifiche di Halfredsson e De Paul, cambieranno quindi 2/11 della formazione titolare. Difesa confermata, a centrocampo Kums potrebbe tornare dal primo minuto per sostituire l'islandese, mentre è bagarre tra Badu e Jankto per un posto come mezzala destra. In attacco detto della squalifica di De Paul, il tecnico friulano sta valutando se inserire Matos o lo stesso Badu, che con il suo avanzamento in attacco darebbe una maglia da titolare a Jankto. La soluzione Perica al momento viene valutata solo a gara in corso.

"A cura di: Alessio Ambrosini

"

CROTONE CAGLIARI: MOLTI DUBBI IN CALABRIA, DUBBIO IN PORTA PER RASTELLI

"QUI CROTONE: Molti dubbi per il Crotone, con l'ambiente che non lascia trapelare informazioni particolari. Le ultime indicazioni risalgono infatti a Mercoledì, con Rosi, Mesbah, Claiton e Dussenne a parte, ma sembrano aver recuperato tutti. I dubbi maggiori riguardano proprio Mesbah, favorito nel ballottaggio con uno tra Sampirisi e Martella, e i classici ballottaggi dal centrocampo in su. Ecco allora il solito dubbio per due maglie tra Capezzi, Barberis (favoriti) e Crisetig. Allo stesso modo in avanti Acosty sfida Tonev. Infine, in caso di 4-4-2 potrebbe tornare titolare Trotta, comunque sempre pronto a subentrare.

"QUI CAGLIARI: in casa Cagliari dubbi a partire dalla scelta del portiere, con Gabriel in stretto ballottaggio con Rafael, dubbio che verrà sciolto solo in extremis. Pisacane, Bruno Alves e Isla sono i titolari in difesa, con Murru in ballottaggio con Capuano per la fascia sinistra. Il ballottaggio più importante riguarda le due mezzali, con Barella favorito per UN posto da titolare. Ionita e Padoin sono sul 50 e 50.

"A cura di: Lorenzo Storchi

"

SASSUOLO MILAN: DEFREL DALL'INIZIO, BACCA DI NUOVO TITOLARE

"QUI SASSUOLO:  In difesa rientra Letschert dalla squalifica e sarà in ballottaggio con Cannavaro per affiancare Acerbi. L'olandese parte in leggero vantaggio per completare un reparto che vedrà in porta Consigli e Gazzola e Peluso come terzini. A centrocampo Duncan dovrebbe aver la meglio su Mazzitelli per il ruolo di mezzala sinistra, Aquilani regista centrale e Pellegrini a destra. In attacco i dubbi maggiori, con Berardi unica certezza. Defrel dovrebbe partire dall'inizio, ma rimane un leggero ballottaggio con Matri per via della non perfetta condizione fisica del francese. A sinistra, Politano in vantaggio su Ragusa.

"QUI MILAN: Ballottaggi in ogni reparto per Montella, a partire dalla difesa dove il rientrante De Sciglio parte in vantaggio su Vangioni, molto deludente nelle ultime uscite e Gonzalez dovrebbe spuntarla su Zapata. Ancora out Romagnoli. Donnarumma, Abate e Paletta le certezze del reparto arretrato. In mediana Kucka a sinistra e ballottaggi per gli altri ruoli, con Sosa e Pasalic favoriti rispetto a Locatelli e Bertolacci. Nessun cambio in attacco, dove il tridente sarà composto dagli esterni Suso e Deulofeu, con Bacca di nuovo titolare nonostante il periodo non proprio felice. Lapadula potrebbe avere una chance a gara in corso.

A cura di: Fabio Di Lenardo

CHIEVO PESCARA: PELLISSIER NON RECUPERA, AI BOX GILARDINO E CAMPAGNARO

"QUI CHIEVO: Pellissier è ancora alle prese col risentimento muscolare al flessore della coscia destra, in settimana ha lavorato a parte e non sarà della partita. In attacco dunque spazio alla coppia composta da Inglese e Meggiorini. Ballottaggio a tre per i due posti centrali della difesa, con Dainelli e Gamberini in vantaggio su Spolli. Più defilato Cesar, che in settimana non si è allenato per un forte attacco influenzale.

"QUI PESCARA: Zeman, complici le assenze di Bahebeck e Gilardino, conferma il tridente che ha spazzato via il Genoa, composto da Caprari, Cerri e Benali. Non migliora la situazione di Campagnaro, che in settimana ha svolto solo terapie. Il suo posto verrà preso da uno tra Bovo e Coda, col primo in leggero vantaggio.

"A cura di: Stefano Civini

"

GENOA BOLOGNA: LA PRIMA DI MANDORLINI, RIECCO DESTRO

"QUI GENOA: Per la prima di Mandorlini il Genoa con un 3-5-2. I maggiori dubbi sono legati a chi, tra Palladino e Pinilla, con Pandev in terza battuta, giocherà al fianco di Simeone. Il resto della formazione è quasi scontato, con Munoz e Lazovic nettamente favoriti sulla concorrenza per il ruolo di centrale, al fianco di Burdisso e Izzo, il primo, come esterno destro il secondo. A centrocampo Rigoni, Hijemark e Cataldi, mentre sulla sinistra agirà Laxalt.

"QUI BOLOGNA: Nel 4-3-3 di Donadoni l'emergenza è sempre in difesa, priva di Gastaldello e Maietta. Al centro dunque ancora spazio a Torosidis e Oikonomou, con Masina a sinistra e Mbaye in vantaggio su Krafth. Nella linea di centrocampo Taider e Dzemaili ci saranno, mentre Pulgar potrebbe dare forfait, scaldano i motori Viviani e Nagy per sostituirlo. In attacco torna Destro al centro, con Verdi che può riprendere la sua posizione a destra, e Krejci a sinistra.

"A cura di: Marco Grano

"

INTER ROMA: PIOLI RITROVA ICARDI, ANCORA PANCA PER PEROTTI

"QUI INTER: Nel big match di giornata, i neroazzurri dovranno fare a meno dello squalificato Miranda. Davanti ad Handanovic, spazio dunque alla coppia centrale composta da Medel e Murillo, con D'Ambrosio e Ansaldi sulle fasce. In mediana, con Brozovic ancora a rischio convocazione, è quasi certa la coppia Gagliardini-Kondogbia. Sulla trequarti, invece, dovrebbe spuntarla ancora una volta Joao Mario. In attacco, rientra finalmente Icardi che andrà a ricomporre il tridente titolare con Candreva e Perisic ai suoi lati.

"QUI ROMA: Trasferta molto importante per i giallorossi, che si presenteranno a San Siro con Szczesny tra i pali e la difesa a 3 composta da Manolas, Rudiger e Fazio. In mediana dovrebbero partire dal primo minuto Strootman e De Rossi, con quest'ultimo che tuttavia rimane in ballottaggio con Paredes. Sulle fasce confermati Bruno Peres e Emerson Palmieri. Al centro dell'attacco l'inamovibile bomber Dzeko; a supportarlo Nainggolan e Salah, con Perotti che partirà ancora dalla panchina.

"A cura di: Michele Mataluna

"

FIORENTINA TORINO: POSSIBILE DEBUTTO DI SAPONARA, BALLOTTAGGIO BASELLI-ACQUAH

"QUI FIORENTINA: Formazione vicina a quella tipo per Sousa. Davanti a Tatarusanu ci saranno come al solito Astori e Gonzalo Rodriguez, per il terzo posto da centrale Tomovic è in vantaggio su Sanchez e Salcedo. A centrocampo lo squalificato Vecino sarà sostituito da Borja Valero, che affiancherà Badelj, mentre sugli esterni agiranno Chiesa da una parte, e dall'altra il favorito è Olivera. Infine davanti Saponara sembra in vantaggio su Ilicic, e potrebbe essere quindi lui ad affiancare Bernardeschi dal primo minuto dietro la punta Kalinic.

" QUI TORINO: Solo un paio di ballottaggi per i granata. Davanti a Hart infatti giocherà Moretti e Ajeti nel caso recuperasse, altrimenti spazio a De Silvestri; terzini come al solito Barreca e Zappacosta. A centrocampo Valdifiori confermato e Benassi al suo fianco, mentre per l'altro posto serrato ballottaggio tra Baselli e Acquah, con il primo in leggero vantaggio. In attacco, infine, il solito tridente con Iago Falque e Ljajic ai lati di Belotti.

"A cura di: Fabio Lilliu

tutte le notizie di