gazzanet

Fantacalcio Udinese: l’esperto risponde su Pussetto, Deulofeu, Lasagna e Nuytinck

Fabiola Graziano

L'esperto dell'Udinese risponde ad alcune domande dell'utenza sui calciatori a disposizione di Gotti.

"Il nostro forum è un punto di incontro per molti appassionati di Fantacalcio. Il nostro staff segue ogni squadra di Serie A ed è sempre pronto a rispondere alle domande dell'utenza. Raccogliamo qui alcune considerazioni riguardo l'Udinese e le prospettive future di determinati calciatori a disposizione di mister Gotti.

FANTACALCIO UDINESE: CONSIDERAZIONI SU PUSSETTO, DEULOFEU, LASAGNA E NUYTINCK

"Dopo la sconfitta per 1-2 contro il Milan, ecco una breve analisi in ottica Fantacalcio su quattro elementi della rosa friulana.

"Pussetto - Vale la pena prendere Pussetto come w al Mantra da affiancare a Deulofeu? La w mi permette di schierare i miei due migliori attaccanti PC insieme, con Pussetto o Deulofeu a completare il tridente. "Secondo me è una buona mossa. Spesso potrebbero essere impiegati entrambi e comunque andranno a voto quasi sempre. Inoltre, considerando la scarsa vena realizzativa delle punte, Gotti potrebbe affidarsi maggiormente a loro due".

"Nuytinck - Con il Sassuolo potrà finalmente giocare Virgil van Nuytinck? "Ci sono buone probabilità visto anche la scarsa tenuta difensiva delle ultime partite".

"Deulofeu - Pensate che Deulofeu possa avere in canna parecchi bonus e la titolarità garantita? O dipende molto dal modulo che sceglierà Gotti? "Bisogna vedere cosa intendi per parecchi. Deulofeu è un attaccante esterno ed è andato in doppia cifra solamente una volta. Per il resto, ha segnato poco, anche perché ha giocato in maniera discontinua. Essendoci buoni giocatori esterni alti in rosa, non ci saranno dubbi che il modulo in una maniera o nell'altra sarà a lui favorevole. A Udine, salvo problemi fisici e qualche turnover, non avrà problemi nel giocare titolare. Così facendo, potrebbe rimpinguare il suo bottino di reti, anche se ad ora è difficile immaginare possa avvicinarsi alla doppia cifra".

"Lasagna - Lasagna può essere scambiato per Dybala? Se vi vengono fatte offerte buone per Lasagna, o in questo caso addirittura di livello alto, potete cederlo tranquillamente. Probabilmente, come ogni anno, avrà il suo periodo in cui comincerà a segnare a raffica, per poi scomparire di nuovo. Quindi, la sua gestione al Fantacalcio non sarà facile, ancor di più dopo gli sviluppi con il nuovo modulo".