Fantacalcio, Totti voto alla carriera?

Fantacalcio, Totti voto alla carriera?

Domenica sera andrà di scena all’Olimpico l’ultima partita di Totti con la maglia della Roma

di Francesco Spada, @MoradinGE

La fine della carriera giunge per tutti, Francesco Totti ha dato la sua anima alla Roma e domenica sera contro il Genoa sarà la sua ultima partita; difficile dire se dal primo minuto o a partita in corso, sta di fatto che difficilmente Spalletti non concederà la passerella all’uomo simbolo della squadra. Considerando ciò non si può escludere un voto alla carriera da parte di qualche redazione, o perlomeno qualche punto in più, ecco cosa ne pensano i nostri esperti sulla questione Totti.

AS Roma v AC Chievo Verona - Serie ADipenderà da molte cose, in primis dalla redazione.  Se pensiamo ai casi di Del Piero, Baggio, Toni e Di Natale con la Gazzetta nessuno di questi ebbe il votone alla carriera; i 10 in pagella sono stati assegnati in rarissimi casi, come ad esempio con Higuain nell’ultima giornata della scorsa stagione, o lo stesso Baggio in Inter Parma 3-1 nel lontano 2000. Il “Divin Codino” nell’ultima partita a San Siro (Milan Brescia 4-2) prese 6; Del Piero in Juve Atalanta con un gol prese 6,5; Toni e Di Natale segnarono (entrambi su rigore presero 7,5 e 7); Maldini il voto alla carriera lo prese, 8 a Firenze. Con Totti potrebbe esser diverso anche per tutte le polemiche che hanno fatto da contorno al suo finale di stagione, di certo un gol aiuterebbe. Io penso che qualche premiazione nel suo voto ci sarà. Comunque a prescindere dalla possibilità o no che prenda un voto alla carriera va schierato, così non ci sono dubbi né rimpianti”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. isa89dany87 - 3 anni fa

    Cara gazzetta…faccio il fantacalcio da più di 10 anni…uno dei giochi più belli del mondo…su cui investo ogni anno tempo, sacrifici e cosa non meno importante, tanti soldi. Domenica nell ultima giornata, decisiva per arrivare a premio, sarò contro i miei storici rivali serracadelano che da dieci anni nella loro formazione hanno sempre TOTTI…sinceramente non posso perdere perché voi decidete di regalare un 10 alla carriera a codesto giocatore…ricorso calcio a Balotelli e sputo a poulsen…volete elogiare questi gesti?meritano un 10 secondo voi?volete farmi perdere al fantacalcio?bene chiederò i soldi del premio perso alla vostra redazione o al giornalista che deciderà sul voto…cordiali saluti…manderò il mio codice IBAN..A presto

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy