consigli fantacalcio

Fantacalcio, torna Avelar e si siede Barreca

Dopo più di un anno si è rivisto titolare Avelar, molti si aspettavano una staffetta con Barreca ma Sinisa sembra di pensiero diverso

Francesco Spada

"La vicenda del terzino sinistro a Torino apre un nuovo capitolo: se Barreca fino ad ora si è trovato la strada spianata a causa degli infortuni di Avelar e Molinaro in questo finale di stagione Sinisa potrebbe stravolgere nuovamente tutto, infatti dopo più di un anno di assenza dai campi da gioco si è rivisto contro il Chievo dal primo minuto proprio Avelar. Ecco cosa ne pensano i nostri esperti Torino sulla vicenda per questo finale di stagione.

""Avelar ha giocato una buona partita, speriamo prima di tutto che abbia risolto gli innumerevoli infortuni. Per questo finale di stagione penso che Sinisa lo faccia giocare per valutare una sua conferma per il prossimo anno. Per i possessori di Barreca questo è un problema, il giovane italiano dovrebbe rimanere in panchina almeno che il brasiliano non abbia problemi improvvisi, si consiglia quindi di fare la coppia per questo finale di stagione"

"

tutte le notizie di