Fantacalcio Serie A, la flop 3 dei portieri: disastro Radu, Skorupski brutta sorpresa

Fantacalcio Serie A, la flop 3 dei portieri: disastro Radu, Skorupski brutta sorpresa

Ecco chi sono i tre portieri che hanno fatto “peggio” nella prima parte di campionato

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

Diciassette giornate di Serie A giocate e due ancora da disputare fino alla chiusura del girone di andata, ma al Fantacalcio si possono già tirare le somme e valutare i top e i flop di ogni ruolo in questa prima parte della stagione. Vediamo dunque la flop 3 dei portieri, nella quale rientreranno coloro che hanno collezionato almeno 12 presenze.

FANTACALCIO, I TRE PORTIERI FLOP


Lukasz Skorupski (Bologna – MV. 5,91 – FM 4,17)

La squadra di mister Mihajlovic è al nono posto dopo 17 giornate, ma il suo portiere Skorupski che ha difeso sempre la porta rossoblù e che risulta l’ultimo in classifica per Media Voto. L’estremo difensore dei bolognesi è infatti l’unico sotto la sufficienza, a causa dei 29 gol subiti nella prima parte di campionato.


Gabriel (Lecce – MV. 6,05 – FM. 4,14)

35 gol subiti in 17 giornate, quasi due in ogni partita. È questo il “bottino” di Gabriel al Lecce che supera la sufficienza per Media Voto, ma che risulta essere il secondo dal basso per Fantamedia. I salentini sono una neo-promossa, ma la difesa sicuramente non sta aiutando il portiere brasiliano.


Ionut Radu (Genoa – MV. 6,14 – FM 4.05)

Radu è il peggior portiere della Serie A per Fantamedia, pur avendo giocato tutte e 17 le partite di questo campionato. Insieme a Gabriel, è sua la peggior difesa dei pali con 35 gol subiti. Il cambio di allenatore del Genoa, da Andreazzoli a Thiago Motta, non ha aiutato il portiere rossoblù che non ha confermato il buon campionato visto lo scorso anno.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy