Fantacalcio, Parma e Torino: l’esperto risponde su Busi e Nkoulou

Gli esperti del nostro forum rispondono alle domande dell’utenza su Busi e Nkoulou

di Francesco Spada, @MoradinGE
nkoulou

Il nostro forum è un punto di incontro per molti appassionati di Fantacalcio. Il nostro staff segue ogni squadra di Serie A ed è sempre pronto a rispondere alle domande dell’utenza. Raccogliamo qui alcune domande pervenute e le risposte dei nostri esperti.

FANTACALCIO, DOMANDE E RISPOSTE SU BUSI E NKOULOU

Nkoulou solo un caso che sia partito titolare contro l’Inter?

Per defezioni o per provare un modulo diverso per contrastare l’Inter, il Torino si è schierato con un 3-5-2 che difficilmente verrà riproposto visto il credo del mister. Nella difesa a 3 Nkoulou ha trovato spazio, disputando però di nuovo una prestazione da dimenticare: probabilmente nella classica difesa a 4 non lo vedremo tanto spesso nel breve periodo.”

Busi: vale la pena puntarci?

“Il Parma ha deciso di investire su Busi come sostituto di Darmian passato all’Inter: è un ragazzo del 99, ha fatto esperienza in patria (Belgio) ed è nel giro dell’Under 21 del proprio paese. Ha fatto il debutto solo nella scorsa giornata perchè il giorno prima del suo acquisto si era infortunato con il Charleroi ed è stato fuori praticamente un mese e mezzo. Il suo inserimento sarà graduale perchè, appunto, è stato fermo parecchio ed ha iniziato a lavorare con i compagni soltanto pochi giorni fa, salvo imprevisti sarà lui il titolare come terzino destro, sul rendimento è difficile pronosticare qualcosa in questo momento della squadra e perchè il ragazzo è tutto da scoprire.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy