Fantacalcio Milan – Boateng, scommessa per il centrocampo

Fantacalcio Milan – Boateng, scommessa per il centrocampo

Dichiarazioni interessanti rilasciate dal trequartista rossonero a Sky Sport

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Kevin Prince Boateng è tornato. Impatto buono nel corso della ripresa nella partita tra Roma e Milan, entrato al posto di Luiz Adriano, ha fatto vedere sprazzi del Boa nel primo anno rossonero anche se è ancora lontano da una condizione ottimale per reggere tutta la partita.

Fantacalcio Milan – Boateng, scommessa per il centrocampo

Ecco le parole rilasciate da Boateng all’emittente satellitare Sky Sport sul suo ruolo preferito” “A me piace giocare trequartista ma questo ruolo non ce l’abbiamo. Ho detto però al mister che sono disposto a giocare anche in altri ruoli”.

Boateng sulla sua condizione e prestazione a Milan Channel

Sulla sua prestazione: “Sono contento di essere tornato in campo. La squadra ha fatto una buona gara, abbiamo dimostrato di avere grande voglia. Peccato aver lasciato qui due punti”.

Sulla sua condizione: “Posso migliorare ancora tanto, non sono al 100%, ma i minuti di oggi sono stati importanti per dimostrare a tutti che posso essere importante per la squadra”.

Le parole di Mihajlovic su Boateng

È un giocatore importante. Ha forza, qualità e spirito giusto. Ho parlato con lui, si è meritato la conferma con noi e sono contento della sua prova e spero che continui così”.

Per il vostro Fantacalcio la scommessa Boateng è appena iniziata, sperando che il trequartista stia bene fisicamente nel proseguo della stagione

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy