Fantacalcio Inter, Karamoh: quanto vale al fantacalcio?

Il giovanissimo Yann Karamoh, 19 anni, arriva dalla Ligue 1 per rinforzare la batteria degli esterni in casa Inter: ma qual è la sua reale appetibilità al fantacalcio? Vediamolo insieme!

di Giovanni Sichel, @SichelGiovanni

Arrivato dopo una stagione straordinaria al Caen, in Ligue 1, dove partiva come prima riserva dei tre dietro la punta, Karamoh chiude invece la stagione come titolare della fascia destra, con ben 35 presenze, 5 gol e 4 assist. Il giovane franco-ivoriano approda all‘Inter dopo un’estenuante trattativa fra i due club. Potente e dinamico, il classe ’98 arriva alla Pinetina per crescere con mister Spalletti e stupire il tifo neroazzurro. Davanti a se però la concorrenza è spietata e non basterà solo lavorare sodo. Quanto vale, quindi, Yann Karamoh al fantacalcio?

L’APPETIBILITÀ AL FANTACALCIO DI KARAMOH

Nonostante non sia in discussione il talento secondo noi sono troppe, per il momento, le incertezze che inevitabilmente lo portano ad essere considerato non più di una scommessa da aggiungere ad un reparto senza problemi di titolarità. Infatti bisogna tenere in considerazione quello che sarà l’impatto del ragazzo con il calcio italiano, con gli schemi di Luciano Spalletti  e con una piazza dalle altissime aspettative come quella interista, con un palcoscenico di prim’ordine quale è San Siro, nonostante però stia già dimostrando in questi giorni che il carattere non gli manca. Ma non solo. Da considerarsi sono anche i due titolari sugli esterni, cioè Ivan Perisic e Antonio Candreva, giocatori dal talento assoluto e considerati giocatori fondamentali sia dalla società che dall’allenatore. Sembra improbabile quindi che Karamoh sin da subito possa strappare più di qualche presenza a partita in corso. Quindi siate accorti all’asta: scommettete, ma non esagerate con il prezzo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy