Fantacalcio, i giocatori da svincolare dalla Lazio al Verona

Fantacalcio, i giocatori da svincolare dalla Lazio al Verona

I giocatori da tagliare all’asta di riparazione!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Dopo aver visto i giocatori da tagliare delle prime 10 squadre di A, è arrivato il momento di scoprire tutti i giocatori delle restanti compagini che possono essere svincolati alle aste riparative. Scopriamoli insieme!

LAZIO

Tra le fila biancocelesti tutti i giocatori stanno rendendo alla grande. In difesa potreste pensare al taglio per Basta e Wallace, che soffrono della concorrenza nei rispettivi ruoli. Tenete in squadra Caceres, troverà molto spazio.

MILAN

Nei rossoneri Andrea Conti dovrebbe tornare ad allenarsi per fine febbraio: se lo avete ancora con voi, aspettatelo. Musacchio non ha convinto Gattuso, ed è una riserva che si può tranquillamente cedere. Ma è in attacco dove ci sono i casi più spinosi: André Silva è la terza scelta tra le prime punte, e può considerarsi una scommessa fallita. Kalinic ha dalla sua ancora un po’ di titolarità, ma la presenza di Cutrone si fa sempre più pesante: se volete tenere il croato, cercate magari di prendere il ragazzino terribile proveniente dalla Primavera.

NAPOLI

In casa Napoli Ghoulam potrebbe rientrare a breve: se è ancora nelle vostre rose, tenetelo perché è questione di tempo per rivederlo in campo. Milik invece potreste decidere di tagliarlo se avete necessità in avanti; avrà bisogno di tempo, e il minutaggio sarà comunque scarso.

ROMA

Tra i giallorossi in difesa è ovviamente da tagliare Karsdorp, giocatore che se anche dovesse tornare disponibile ci metterà diverso tempo per assaporare di nuovo il clima partita. Bruno Peres si sta rendendo artefice di una stagione molto deludente, cedetelo. Ünder è ancora acerbo, da tenere solo come scommessa in un reparto di titolari. In attacco la situazione più importante, quella di Schick. Il ceco sarà di nuovo a disposizione nel giro di tre settimane, ma con Dzeko rimasto a Roma lo spazio non sarà moltissimo: valutate i vostri reparti e le possibili alternative che potreste assicurarvi. Lo stesso si può dire anche per Defrel.

SAMPDORIA

Nella Samp occhio a Dennis Praet, costretto ad uno stop di una quarantina di giorni. Valutate quindi un suo svincolo.

SASSUOLO

Tra le fila della squadra di Iachini Berardi appare in crescita: è una scommessa per il finale di stagione, non tagliatelo. Lirola sta renendo molto al di sotto delle aspettative, e può essere svincolato.

SPAL

Tra i ragazzi di Semplici nel reparto difensivo spiccano FantaMedie piuttosto basse per Costa, Felipe, Salamon, Vicari. Svincolarli probabilmente è la mossa migliore da fare, da tenere solo se volete un po’ di titolarità senza pretese. E che dire di Marco Borriello? Ormai è sparito dai radar, va ceduto.

TORINO

Molti si stanno chiedendo cosa fare con Ljajic: dipende come sempre dalle papabili alternative che vi si presentano, solo in caso di profili appetibili va tagliato.

UDINESE

Nei friulani Fofana non è più un giocatore da Fantacalcio da quando c’è Oddo in panchina: bonus quasi nulli, si può cedere. Anche Perica è da tagliare: lo spazio per lui è in costante diminuzione.

VERONA

Chiudiamo questa rassegna con il Verona. Cerci è soggetto a continui infortuni, forse è giunto il momento di cederlo.


E voi, quali giocatori taglierete al mercato di riparazione? Ditecelo nei commenti al post sulla nostra pagina Facebook!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy