Fantacalcio Carpi, è Romagnoli la scommessa low-cost in difesa

Fantacalcio Carpi, è Romagnoli la scommessa low-cost in difesa

Il difensore del Carpi è un buon colpo al fantacalcio a basso costo, tornerà utile nelle rotazioni

di Francesco Spada, @MoradinGE

L’approccio alla serie A non è stato certo dei migliori per il Carpi, con conseguenti ricadute sui voti dei propri giocatori, sopratutto quelli facenti parte del pacchetto difensivo.

Simone Romagnoli, classe 1990, è uno di questi. La sua media voto nella prima parte di stagione è stata molto inferiore a quello che ci si aspettava con un desolante 5,65, ma da Gennaio la squadra ha cambiato ruolino di marcia guadagnando 7 punti in 3 partite con riflessi positivi anche sul giocatore, dato che negli ultimi tre match ha collezionato come voti 6,5 / 6 / 7,5 con le pagelle Gazzetta dello Sport, o redazione Milano nel gestionale di Fantagazzetta.

S.Romagnoli, scommessa low-cost del mercato di riparazione al Fantacalcio

Il Carpi lotterà con le unghie e con i denti per la salvezza, e sembra aver trovato la formula migliore per farlo. Ecco quindi che nelle partite casalinghe abbordabili la scommessa Romagnoli potrebbe entrare nelle vostre rotazioni (avversario permettendo ovviamente). Nel caso possediate un difensore di Sassuolo o Napoli la sua utilità crescerebbe come dimostrato dalla tabella incroci, considerando anche che al mercato di riparazione un nome come Romagnoli potrà essere acquistato quasi certamente col numero minimo di crediti.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy