gazzanet

Fantacalcio Cagliari, il punto sul rendimento attuale di Marin

Francesco Spada

Gli esperti del nostro forum analizzano il rendimento attuale di Marin

Il nostro forum è un punto di incontro per molti appassionati di Fantacalcio. Il nostro staff segue ogni squadra di Serie A ed è sempre pronto a rispondere alle domande dell'utenza. Raccogliamo qui l'opinione dei nostri esperti Cagliari sul rendimento attuale di Marin.

[an error occurred while processing this directive]

FANTACALCIO, IL PUNTO SU MARIN

"Sul rendimento di Marin sta incidendo negativamente una triplice componente. In primis il periodo negativo dell'intera squadra: in alcune partite ha tirato la carretta, in altre è stato trascinato dalla mediocrità dei suoi compagni. Alla fine è un buon giocatore, non un campione, difficile giocare bene se non vieni supportato a dovere.

Nel 4-4-2 si sgancia in avanti di meno, non che prima giocasse più avanzato, la posizione di partenza è sempre la stessa, solo che da mezzala con il centrocampo a 5 aveva le spalle più protette ed era libero di inseririsi, ora lo fa di meno, ma questo è dovuto anche al momento pessimo della squadra di cui parlavamo prima: quando giochi con la paura di sbagliare, fai il compitino, non provando mai la giocata.

Infine con il 4-4-2 Marin non ha più il monopolio dei corner e dei tiri piazzati a causa della titolarità di Lykogiannis: con il greco in campo, i piazzati sono proprio di quest'ultimo. "