gazzanet

Fantacalcio Cagliari, il punto sul rendimento attuale di Marin

Fantacalcio Cagliari, il punto sul rendimento attuale di Marin

Gli esperti del nostro forum analizzano il rendimento attuale di Marin

Francesco Spada

Il nostro forum è un punto di incontro per molti appassionati di Fantacalcio. Il nostro staff segue ogni squadra di Serie A ed è sempre pronto a rispondere alle domande dell'utenza. Raccogliamo qui l'opinione dei nostri esperti Cagliari sul rendimento attuale di Marin.

FANTACALCIO, IL PUNTO SU MARIN

"Sul rendimento di Marin sta incidendo negativamente una triplice componente. In primis il periodo negativo dell'intera squadra: in alcune partite ha tirato la carretta, in altre è stato trascinato dalla mediocrità dei suoi compagni. Alla fine è un buon giocatore, non un campione, difficile giocare bene se non vieni supportato a dovere.

Nel 4-4-2 si sgancia in avanti di meno, non che prima giocasse più avanzato, la posizione di partenza è sempre la stessa, solo che da mezzala con il centrocampo a 5 aveva le spalle più protette ed era libero di inseririsi, ora lo fa di meno, ma questo è dovuto anche al momento pessimo della squadra di cui parlavamo prima: quando giochi con la paura di sbagliare, fai il compitino, non provando mai la giocata.

Infine con il 4-4-2 Marin non ha più il monopolio dei corner e dei tiri piazzati a causa della titolarità di Lykogiannis: con il greco in campo, i piazzati sono proprio di quest'ultimo. "

tutte le notizie di