Fantacalcio Bologna: Gastaldello e Masina, chi è meglio?

Gastaldello e Masina, due titolari della difesa nel Bologna: ma chi è meglio al fantacalcio?

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

Gastaldello e Masina rappresentano due titolari nella difesa a 4 del Bologna in questo campionato. Ma entrambi non hanno portato buoni voti e bonus ai loro possessori. Grazie come sempre agli esperti Bologna, vediamo chi tra i due difensori, può ritornare utile ai fantapossessori nella seconda parte di stagione.

GASTALDELLO – MASINA: CHI MEGLIO PER IL FUTURO?

Per valutare chi tra i due difensori felsinei è meglio al fantacalcio per la seconda parte di stagione bisogna prima fare una breve premessa sul loro ruolo in quanto Masina gioca terzino, con il continuo ballottaggio tra Krafth e Torosidis sull’altra fascia, mentre Gastaldello gioca da difensore centrale. Entrambi sono comunque titolari e portano voto ai loro fantapossessori quasi sempre. Sia in questa stagione, sia negli anni passati, Gastaldello, nonostante i due 3,5 di novembre che ne hanno abbassato notevolmente la fantamedia, ha sempre portato voti migliori rispetto a Masina, troppo altalenante e spesso con voti bassi, rispetto a quelli alti. Per il modificatore, sempre Gastaldello, a differenza di Masina, è favorito visto che spesso porta la sufficienza.

Per la seconda parte di stagione, quindi, il migliore tra i due difensori del Bologna, dovrebbe essere Gastaldello, che potrebbe tornare ad essere un buon elemento nella rosa dei suoi fantapossessori.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy