news

Fantacalcio Benevento, come cambia la difesa senza Lucioni?

BENEVENTO, ITALY - AUGUST 26:  Fabio Lucioni of Benevento Calcio in action during the Serie A match between Benevento Calcio and Bologna FC at Stadio Ciro Vigorito on August 26, 2017 in Benevento, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La sospensione preventiva per doping del capitano costringe Marco Baroni a trovare nuove soluzioni difensive per poter fronteggiare al meglio la sfida salvezza contro il Crotone. Vediamo quali potrebbero essere le soluzioni a sua disposizione.

Redazione

"Piove sul bagnato in casa Benevento dove, come se non bastasse l’inizio stentato in campionato, Mister Baroni deve far fronte alla bufera che sta investendo in queste ore Fabio Lucioni: il capitano, leader degli stregoni, è risultato positivo al test antidoping effettuato a seguito del match contro il Torino ed ora è stato sospeso, in via preventiva, nell’attesa di approfondire la vicenda.

"Mister Baroni dovrà dunque reinventare la linea difensiva che dovrà fronteggiare il Crotone domenica in quella che ha già il sapore di una sfida salvezza fondamentale ai fini della stagione.

BENEVENTO, COME CAMBIA LA DIFESA SENZA LUCIONI

"Andrea Costa ha smaltito l’infortunio ed è finalmente rientrato tra i convocati e, se la condizione fisica lo permetterà, si aggiudicherà una maglia da titolare. Al suo fianco con tutta probabilità agirà di nuovo Lorenzo Venuti, adattato centrale almeno finchè Luca Antei non tornerà a disposizione. In rosa è presente anche il diciannovenne Andrew Gravillon, centrale di ruolo, ma mister Baroni lo reputa ancora troppo acerbo per esordire in serie A, arrivando a preferirgli un terzino adattato come Venuti. Sulle fasce, invece, nessun dubbio: agiranno Letizia a destra e Di Chiara a sinistra.

"

tutte le notizie di