Fantacalcio, arriva Matri alla Lazio. Chi prendere tra lui, Klose e Djordjevic?

Fantacalcio, arriva Matri alla Lazio. Chi prendere tra lui, Klose e Djordjevic?

L’attaccante arriva in prestito dal Milan. E’ da prendere all’asta?

di Emanuele Strano

Le ultime ore di mercato hanno regalato una nuova punta, Alessandro Matri, che arriva in prestito temporaneo dal Milan alla Lazio. Aumentano i dubbi adesso al fantacalcio, con gli allenatori che iniziano a domandarsi chi prendere all’asta tra Matri, Klose e Djordjevic, le tre punte a disposizione di Pioli.

Matri alla Lazio: da prendere al Fantacalcio?

La risposta è… si, ma con riserva. Matri è al momento l’unica punta centrale a disposizione nello scacchiere di Pioli, visti gli infortuni di Klose e Djordjevic. Ma questo importante fattore è attenuato dal fatto che i due attaccanti attualmente in infermeria si avviano alla guarigione, e la Lazio potrà quindi ritrovarsi con tre punte di grandissima qualità, pur schierandone soltanto una.

Ma allora, perchè è stato acquistato Matri dalla Lazio?

La risposta risiede nell’incognita sui tempi di recupero di Klose e la rivela il dott.Bianchini: “Klose viene da una lesione al bicipite femorale, per una decina di giorni farà solo fisioterapia, poi, in base alla risposta clinica, ricomincerà con un lavoro in palestra. Difficile rivederlo in campo prima della fine di settembre (che per Klose significa metà ottobre, ndr), noi lavoriamo come sempre, per cercare di averli in campo il prima possibile e nella maniera più efficiente”. A questa previsione, si aggiungono le parole di Di Martino: “I tempi di recupero di Klose sono stati scoperti nelle ultime ore e per il tipo di infortunio non si conosce immediatamente lo stop. Non conoscendo perfettamente i tempi si è andati ad operare con l’inserimento di Matri“.

In definitiva, come ci comportiamo con Matri? Facciamo una coppia?

Questa potrebbe essere una buona soluzione. L’incognita fisica su Klose è grande, mentre Djordjevic potrebbe tornare disponibile poco dopo la sosta: “Per Djordjevic stiamo cercando di fare assorbire i postumi della contusione che ha riportato in corrispondenza della vecchia frattura, sta lavorando molto bene. Fortunatamente abbiamo questa sosta che ci permette di sperare di riaverlo per la partita contro l’Udinese“, ha detto tre giorni fa il dott.Bianchini. Visto che invece Klose è spesso falcidiato dagli infortuni, il nostro consiglio è quello di acquistare la coppia Matri-Djordjevic per avere con alta probabilità il voto della punta centrale della Lazio. E pazienza per quelle volte (che comunque ci saranno) in cui giocherà Klose.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy