Fantacalcio, 5 trequartisti per la 8a giornata: Suso uomo in più, Nainggolan trascinatore

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 8a giornata: Suso uomo in più, Nainggolan trascinatore

5 trequartisti Gazzetta da schierare nel prossimo turno di Campionato!

di Giuseppe Dulcamare

Nuovo turno di Serie A, con il nostro Campionato che parte dall’anticipo del venerdì tra Torino e Frosinone, per chiudersi domenica sera con il match SPAL-Inter. Per chi gioca con regole Magic Gazzetta, è giunto il momento di studiare sui 5 migliori trequartisti da schierare in questo fine settimana!

FANTACALCIO, 5 TREQUARTISTI PER LA 8a GIORNATA


Iago Falque (Torino-Frosinone)

Gazzetta dello Sport (MV 6,5 – FM 6,6)

Dovrebbe tornare dal 1′ il fantasista spagnolo, dopo l’infortunio che lo ha tenuto a mezzo servizio nelle ultime settimane, in cui la squadra di Mazzarri ha faticato molto dal punto di vista del gioco offensivo. Venerdì sera Iago tornerà a fare male tra la linee e avrà tantissima voglia di trovare il suo primo gol in questo campionato. Onestamente, vi serve altro per schierarlo?


Alejandro Gomez (Atalanta-Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 6,41 – FM 7,9)

L’Atalanta sembra davvero una lontana parente della squadra bellissima e divertente che abbiamo imparato ad apprezzare lo scorso anno e che tante gioie ha regalato ai fantallenatori. I ragazzi di Gasperini hanno assoluto bisogno di una vittoria scaccia-crisi contro la Samp, e si affideranno ancora una volta al loro capitano, già a segno tre volte in questo avvio di campionato. Riuscirà il Papu Gomez a far gioire ancora i tifosi nerazzurri e i suoi possessori?


Gervinho (Genoa-Parma)

Gazzetta dello Sport (MV 6,7 – FM 8,5)

L’ivoriano è tornato in Italia nella versione della sua prima stagione romana, quell’ala imprendibile che faceva ammattire le difese di mezza Serie A. Adesso la strada verso la salvezza del Parma passa dal Marassi e dall’impegno contro il Genoa: il Grifone, in casa finora a punteggio pieno, lascerà sicuramente grandi spazi nei quali Gervinho avrà la possibilità di sprigionare tutta la sua velocità. Un rischio che potrebbe pagare molto bene…


Jesus Suso (Milan-Chievo)

Gazzetta dello Sport (MV 6,71 – FM 7,91)

Come dimostra la doppietta dell’ultima gara, lo spagnolo è sicuramente l’uomo in più di un Milan che sta lentamente entrando in condizione. La squadra di Gattuso ha però bisogno di continuità e nella partita contro il Chievo, complice la condizione fisica non ottimale dei compagni di reparto, sarà ancora una volta Suso il faro che dovrà accendere la luce del gioco offensivo dei rossoneri. Impossibile non schierarlo.


Radja Nainggolan (SPAL-Inter)

Gazzetta dello Sport (MV 6,5 – FM 7,1)

Il Ninja si è già preso le chiavi dell’Inter: tutta la squadra si esprime meglio quando gira lui, vero barometro dei ragazzi di Spalletti. Dopo la vittoria (con gol) di Eindhoven, i nerazzurri fanno visita alla SPAL, squadra che soffre molto i giocatori che si muovono tra le linee. Che Nainggolan replichi la rete segnata al PSV? Secondo noi le sue possibilità sono altissime. Imprescndibile.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy