Fantacalcio, 5 trequartisti per la 14a giornata: Suso la certezza, Verdi in un magic moment

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 14a giornata: Suso la certezza, Verdi in un magic moment

Ecco le nostre 5 scelte tra i trequartisti Gazzetta per questa 14a giornata di campionato!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Torna il Fantacalcio, tornano come sempre i nostri consigli. È il momento di andare ad analizzare i 5 migliori prospetti nel reparto dei trequartisti (per coloro che giocano con regolamento Magic Gazzetta) per la 14a giornata di campionato!

FANTACALCIO, 5 TREQUARTISTI PER LA 14a GIORNATA


Verdi

Simone Verdi (Bologna – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 6.15 – FM 7.08)

Nella vittoria dei suoi a Verona non ha segnato, ma ha lasciato un segno tangibile con due passaggi decisivi. Simone Verdi è in un momento di forma strepitoso, e nell’anticipo delle 15 di sabato contro la Sampdoria darà il massimo per condurre i suoi ad altri 3 punti. Sceglierlo per le vostre squadre può rivelarsi una scelta giusta!


Ilicic

Josip Ilicic (Atalanta – Benevento)

Gazzetta dello Sport (MV 6.12 – FM 6.83) 

Ormai lo conosciamo, Josip Ilicic è un giocatore che va a sprazzi. Nella gara di stasera in Europa League però dovrebbe partire dalla panchina, così da riposare in vista del campionato. L’avversario di giornata è lo sfortunatissimo Benevento di De Zerbi nel monday night delle 20.45: se lo avete nelle vostre rose, è da schierare ad occhi chiusi.


Ramirez

Gaston Ramirez (Bologna – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 6.21 – FM 6.5) 

In questa super Sampdoria di questo inizio di stagione, non è stato tra le note più liete. Ma Gaston Ramirez dopo essersi sbloccato nel derby contro il Genoa sembra aver ripreso quel passo che lo aveva contraddistinto nelle stagioni passate. La partita col Bologna potrebbe riservare molti gol, la sua tecnica sarà un fattore chiave del match.


SUSO 2

Suso (Milan – Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 6.21 – FM 7.92)

È il giocatore simbolo di un Milan che stenta ancora a decollare. Toccherà ancora una volta a Suso prendere per mano i suoi e condurli alla vittoria nella sfida di San Siro contro il Torino. Lui sta facendo il massimo, venendo supportato poco dai compagni. Inoltre nella gara di Europa League del giovedì dovrebbe riposare, per recuperare al meglio da qualche acciacco fisico.


douglas costa - juventus

Douglas Costa (Juventus – Crotone)

Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 6.5) 

Chiudiamo questa rassegna con il brasiliano della Juventus Douglas Costa. L’ex Bayern Monaco non ha ancora convinto nel tutto in questi primi mesi della sua esperienza italiana. Tecnica da vendere, ma poca concretezza quando si tratta di fare la differenza. Allegri gli regalerà una chance contro il Crotone? Voi intanto schieratelo titolare!


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy