Fantacalcio, 5 trequartisti per la 13a giornata: a tutta velocità con Gervinho!

Nuovo appuntamento con la Serie A, ed ecco i 5 trequartisti Gazzetta da schierare!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Torna il Fantacalcio, e con lui anche i nostri consigli. Scopriamo 5 trequartisti dalle quotazioni Gazzetta dello Sport da schierare nel tredicesimo turno!

FANTACALCIO, 5 TREQUARTISTI PER LA 13a GIORNATA


joao-pedro-cagliari

Joao Pedro (Cagliari – Torino)

Gazzetta dello Sport (FM 6,22 – MV 7,5)

Se ne è parlato molto in questa stagione: il nuovo ruolo da seconda punta per Joao Pedro si sta rivelando davvero efficace. Gli capitano davvero tante occasioni per segnare in ogni partita, e il match contro il Torino sembra quello giusto per regalare un bonus pesante a chi punterà su di lui.


Ilicic 2018 Chievo Atalanta

Josip Ilicic (Empoli – Atalanta)

Gazzetta dello Sport (MV 6,31 – FM 7,81)

Non è certo una coincidenza se l’Atalanta ha ripreso a macinare punti e bel gioco quando è tornato a disposizione Ilicic. Lo sloveno è fondamentale nell’economia del gioco di Gasperini, la sua tecnica può creare pericoli da un momento all’altro. Ed è per questo che non potrete fare a meno di lui anche nella partita del Castellani!


saponara

Riccardo Saponara (Genoa – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 6,16 – FM 7,08)

La Samp viene da un periodo un po’ altalenante, costellato soprattutto da parecchi gol subiti che hanno rallentato la corsa dei blucerchiati. Ma Saponara sembra essersi integrato al meglio negli schemi di Giampaolo, dove il trequartista è di vitale importanza. Il Derby della Lanterna fa storia a sé, che diventi lui il protagonista di questa affascinante stracittadina?


Joao mario

Joao Mario (Inter – Frosinone)

Gazzetta dello Sport (MV 7,25 – FM 9,5)

Da separato in casa a pedina utile per il turnover. Così si può riassumere la stagione di Joao Mario, bistrattato da tutti ma capace di impressionare Spalletti in allenamento, tanto da avere due gare di campionato per mettersi in mostra. E i numeri sono dalla sua parte: se Nainggolan dovesse riposare, la maglia sulla trequarti nerazzurra sarà sua. Chance ghiottissima contro il Frosinone, non fatevela sfuggire!


gervinho-parma

Gervinho (Parma – Sassuolo)

Gazzetta dello Sport (MV 6,31 – FM 8,06)

D’Aversa lo considera un giocatore di livello superiore. In effetti è così, Gervinho può essere considerato quasi un lusso per una squadra che nelle intenzioni di inizio stagione doveva lottare solamente per la salvezza. L’ivoriano ha dimostrato di essere ancora decisivo in Serie A per i suoi strappi, quindi schieratelo assolutamente nel derby tutto emiliano in scena al Tardini.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy