Fantacalcio, 5 trequartisti per la 10a giornata: puntate su Iago Falque

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 10a giornata: puntate su Iago Falque

Scopriamo insieme 5 trequartisti da schierare in questo turno!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini
Iago Flaque

Nuova giornata, nuovo appuntamento con i nostri consigli. È arrivato il momento di scoprire i 5 migliori trequartisti della Gazzetta dello Sport da schierare per questo fine settimana!

FANTACALCIO, 5 TREQUARTISTI PER LA 10a GIORNATA


boateng

Kevin-Prince Boateng (Sassuolo – Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 6,35 – FM 7,78)

La sua assenza a Marassi si è fatta sentire, ma De Zerbi preferito (giustamente) farlo recuperare al 100% da qualche acciacco minore. Boateng riveste un’importanza fondamentale nello scacchiere del Sassuolo, giocando addirittura come riferimento offensivo. Un must da avere nel proprio team, a maggior ragione in questa giornata in cui i neroverdi hanno un impegno decisamente abbordabile nel derby emiliano contro il Bologna.


De Paul

Rodrigo De Paul (Genoa – Udinese)

Gazzetta dello Sport (MV 6,5 – FM 8,05)

Il vero top di stagione fino adesso è stato lui. Basta leggere il dato della Fantamedia, numeri da urlo per un De Paul capace di strappare un 7 in pagella perfino quando la propria squadra perde 3-0 in casa. Questo la dice lunga sulla stagione da protagonista che sta attraversando, non potete fare a meno di lui anche nella trasferta di Genova.


Ilicic 2018 Chievo Atalanta

Josip Ilicic (Atalanta – Parma)

Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 7,9)

Dopo del tempo passato in infermeria per un infortunio alquanto singolare come l’infezione dentaria, Ilicic è tornato alla grande sul palcoscenico della Serie A, realizzando una strepitosa tripletta nella scorsa giornata. Gasperini ha ribadito che lo sloveno per la manovra d’attacco dell’Atalanta è una pedina inamovibile, dovete dargli fiducia nella gara di sabato all’Atleti Azzuri: avversario sarà il Parma, squadra arcigna in difesa. Serviranno le sue magie per scardinare il fortino dei ducali!


joao-pedro-cagliari

Joao Pedro (Cagliari – Chievo)

Gazzetta dello Sport (MV 6,25 – FM 7,41)

Maran lo ha rigenerato, in un nuovo ruolo da seconda punta che ben si sposa con le sue caratteristiche. Negli anni passati Joao Pedro aveva abituato i suoi possessori a brutti voti in caso di partite senza bonus, la tendenza sembra essersi invertita. È sicuramente una delle migliori scelte di giornata, soprattutto per la caratura dell’avversario, il Chievo di Gian Piero Ventura.


Iago falque

Iago Falque (Torino – Fiorentina)

Gazzetta dello Sport (MV 6,66 – FM 7,5)

È tornato finalmente al gol con una magia delle sue: Iago Falque è l’autentico leader tecnico dell’attacco granata, che sta facendo i conti con un Belotti decisamente appannato. La sua velocità potrebbe essere letale per la difesa della Fiorentina, non potete assolutamente permettervi di lasciarlo fuori.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy