Fantacalcio, 5 trequartisti per la 35a giornata: Insigne per la corsa scudetto, Brignola bonus a sorpresa?

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 35a giornata: Insigne per la corsa scudetto, Brignola bonus a sorpresa?

Partite decisive per le sorti del fantacalcio e le scelte vanno ben valutate, soprattutto in area bonus!

di Francesco Spada, @MoradinGE

La Serie A arriva alla 35esima che vedrà andare in scena 2 sfide molto interessanti per le zone alte della classifica, sabato alle 20.45 si sfideranno Inter e Juventus mentre domenica alle 18.00 a Firenze andrà in scena la partita tra Fiorentina e Napoli. Andiamo a scoprire i 5 nomi da noi selezionati tra i trequartisti della Gazzetta dello Sport per questa giornata di Fantacalcio.

FANTACALCIO, 5 TREQUARTISTI PER LA 35a GIORNATA


 

 

CalhanogluHakan Calhanoglu ( Bologna – Milan )
Gazzetta dello Sport (MV 6,06 FM 6,46)

Il fantasista rossonero è recuperato dall’infiammazione al ginocchio e dovrebbe partire dal primo minuto nel tridente. Servono i suoi strappi per aiutare il Milan a tornare alla vittoria. Per Calhanoglu in 24 presenze 3 gol e 2 assist, ma manca ancora la ciliegina del gol su punizione in questa annata tra alti e bassi. Nella torta dei voti segnaliamo due 7,5 in pagella, due 7, cinque 6,5 e otto 6. Schieratelo!


Brignola

Enrico Brignola (Benevento – Udinese)
Gazzetta dello Sport (MV 6,21 FM 6,77)

Il Benevento oramai retrocesso sta vendendo cara la pelle come dimostrato nella vittoria di Milano, tra le mura amiche inoltre ha sempre dato vita a buone prestazioni mettendo in mostra il talento del giovane Brignola, oramai accostato ad una squadra come la Fiorentina. Ottimo tiro e buon dribbling, saranno queste le armi per cercare uno degli ultimi bonus con la maglia delle streghe.


Insigne - Napoli

Lorenzo Insigne ( Fiorentina – Napoli)
Gazzetta dello Sport (MV 6,59 FM 7,61)

Inutile dire che la vittoria di Torino darà al Napoli una grossa spinta psicologica per affrontare questo match, Insigne è chiamato a trascinare la squadra in questo finale di stagione e siamo sicuro che lascerà il segno in questa delicata partita.


Simone Verdi Bologna

Simone Verdi (Bologna – Milan) 
Gazzetta dello Sport (MV 6,05 FM 7,24)

Il Milan non sta attraversando un periodo brillante, motivo per cui il Bologna potrebbe anche tentare il colpaccio davanti al proprio pubblico, per fare ciò si affiderà al talento di Verdi che con le sua fantasia ed un’ottima capacità di battere i piazzati può mettere lo zampino sul match in qualsiasi momento.


 

Torino - Adem Ljajic

Adem Ljajic (Torino – Lazio)
Gazzetta dello Sport (MV 6,28 FM 7,35)

Questa sfida ha quasi sempre regalato molti gol, nell’ultimo periodo Ljajic ha ritrovato una maglia da titolare ed è riuscito ad essere decisivo in più di una occasione, la Lazio è in un ottimo periodo ma qualcosa concede sempre e potrebbe essere proprio Adem ad approfittarne.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy