consigli fantacalcio

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 31a giornata: Joao Pedro cerca il riscatto

Giornata di Serie A che si apre con Parma-Torino. Pronti con i fanta consigli di giornata: ecco 5 trequartisti Gazzetta da schierare!

Francesco Spadano

"Dopo il turno infrasettimanale è già tempo di pensare alla prossima giornata. Il 31° turno aprirà domani alle 15 con Parma-Torino e chiuderà con Bologna-Chievo, lunedì alle 20.30. Scopriamo 5 trequartisti dalle quotazioni Gazzetta dello Sport da schierare nel trentunesimo turno.

FANTACALCIO, 5 TREQUARTISTI PER LA 31a GIORNATA

"Gaston Ramirez (Sampdoria-Roma)

"Gazzetta dello Sport (FM 5,9- MV 6,59)

"Deludente nel match contro il Torino, potrà riscattarsi nel match contro la Roma, importante in chiave europea. Spesso sostituito attorno al 60' da Giampaolo, dovrà essere incisivo da subito per evitare una sostituzione ormai "classica". La gara con la Roma può essere aperta e ricca di reti e Ramirez può essere uno dei protagonisti.

"Nicola Sansone (Bologna-Chievo)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,06 - FM 6,43)

"Sfida da vincere a tutti i costi per il Bologna che dovrà vedersela con un Chievo ormai spacciato. In zona bonus dovrebbe essere un fattore proprio Sansone che con la sua qualità dovrà trascinare il Bologna alla salvezza. Da schierare senza dubbi!

"José Maria Callejon (Napoli-Genoa)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,2 - FM 6,92)

"Nella recente sconfitta contro l'Empoli neanche lo spagnolo è riuscito a dare la scossa ai suoi. In casa, però, il Napoli e Callejon riescono ad esprimere al meglio il loro potenziale. L'avversario di giornata è reduce dalla scoppola contro l'Inter e non è brillante nelle gare esterne. Bonus in arrivo per lui?

"