consigli fantacalcio

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 29a giornata: rilancio per De Paul e Luis Alberto

Nuovo turno di Serie A ed ecco 5 trequartisti da schierare nella 29esima giornata.

Francesco Spadano

"La Serie A arriva alla 29esima giornata che si aprirà con il match di sabato pomeriggio tra Udinese e Sassuolo. Andiamo a scoprire i 5 nomi da noi selezionati tra i trequartisti della Gazzetta dello Sport per questa giornata di Fantacalcio.

FANTACALCIO, 5 TREQUARTISTI PER LA 29a GIORNATA

"Luis Alberto (Lazio-Bologna)

"Gazzetta dello Sport (MV 6.62 - FM 7.72)

"Il gol manca dal lontano 21 gennaio e le sue prestazioni sembrano un po' appannate nelle ultime settimane. Il prossimo match, contro un Bologna non brillante in questo periodo, potrebbe essere, però, l'occasione del riscatto per Luis Alberto, pungolato magari dalle buone prestazioni di Felipe Anderson. Non lasciatelo fuori.

"Jesus Suso (Milan-Chievo Verona)

"Gazzetta dello Sport (MV 6.26 - FM 7.19)

"Di recente meglio come uomo assist, lo spagnolo si candida ad essere uno dei protagonisti del finale di stagione rossonero. Contro un Chievo in caduta libera (4 punti nelle ultime 10 giornate) Suso va assolutamente schierato, sperando magari in un bonus pesante che latita negli ultimi mesi (un solo gol realizzato dalla 13esima alla 28esima giornata).

"Riccardo Saponara (Torino-Fiorentina)

"Gazzetta dello Sport (MV 5.9 - FM 6.25)

"Può essere finalmente il momento di lanciare Riccardo Saponara nelle vostre rose. Molto buona la sua prestazione contro il Benevento, condita dal calcio d’angolo dal quale è arrivato il gol di Vitor Hugo.  Saponara potrà dire la sua sia in un eventuale 3-5-2 che alle spalle della punta (o delle punte). Il match contro il Torino non sarà per nulla agevole ma se avete in rosa Ricky Saponara ora potete dargli un'occasione.

"Alejandro Gomez (Hellas Verona - Atalanta)

"Gazzetta dello Sport (MV 6.1 - FM 6.8)

"Stagione complicata per il Papu che non riesce ad essere incisivo e avere continuità nel rendimento. I problemi muscolari dell'ultimo periodo lo stanno limitando e i suoi bonus sono ormai una chimera. L'avversario dell'Atalanta nel prossimo turno è l'Hellas Verona che, sebbene stia lottando per la salvezza,  è ampiamente alla portata dei bergamaschi. Scommessa Gomez!

"Rodrigo De Paul (Udinese - Sassuolo)

"Gazzetta dello Sport (MV 5.92 - FM 6.65)

"Ci si aspetta un cambio di rotta da parte dell'argentino visto che negli ultimi mesi le sue prestazioni sono state molto altalenanti e i bonus ridotti all'osso. L'ultimo gol di De Paul risale, infatti, al 16 dicembre contro l'Inter. Il calo dell'Udinese non ha certo aiutato il buon Rodrigo, ma ora De Paul dovrà tornare a far gioire i suoi possessori. Da mettere contro il Sassuolo.

Vedi anche:

tutte le notizie di