Fantacalcio, 5 trequartisti per la 28a giornata: Politano farà bene, Costa sempre pericoloso

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 28a giornata: Politano farà bene, Costa sempre pericoloso

Nuovo turno di Serie A ed ecco 5 trequartisti da schierare nella 28esima giornata.

di Francesco Spadano, @francespadano

La Serie A arriva alla 28esima giornata che si aprirà con il match del venerdì sera tra Roma e Torino. Andiamo a scoprire i 5 nomi da noi selezionati tra i trequartisti della Gazzetta dello Sport per questa giornata di Fantacalcio.

FANTACALCIO, 5 TREQUARTISTI PER LA 28a GIORNATA


Matteo Politano (Sassuolo-Spal)

Gazzetta dello Sport (MV 6.02 – FM 6.42)

Dopo un mese in cui Politano non è mai riuscito ad andare oltre il 5,5 sono arrivate tre sufficienze di fila nelle ultime tre partite di campionato. Per l’esterno, cercato dal Napoli a gennaio, sembra il momento giusto per tornare a timbrare. Il giocatore neroverde manca, infatti, dal tabellino marcatori dalla 16a giornata e all’andata realizzò una delle sue tre reti in questa stagione. Politano merita fiducia.


Hakan Calhanoglu (Genoa-Milan)

Gazzetta dello Sport (MV 6.0 – FM 6.32)

Ottimo periodo per il turco, come d’altronde per tutto il Milan. L’ultima insufficienza risale alla 21a giornata anche se l’ultima rete è stata realizzata ormai nel lontano 19esimo turno. Ci si aspetta un Calhanoglu più decisivo in zona bonus e il match di Genova, seppur contro un avversario solido, può essere quello giusto per portarne di pesanti.


Daniele Verde (Hellas Verona-Chievo Verona)

Gazzetta dello Sport (MV 5.78 – FM 6.18)

Il derby scaligero potrebbe essere deciso da qualche nome a sorpresa e perché non affidarsi al talento, spesso incostante, di Daniele Verde. Con la sua velocità e la sua tecnica potrebbe mettere in difficoltà la solida ma lenta difesa del Chievo Verona. Puntata ad alto rischio, ma il bonus può arrivare.


douglas costa - juventus

Douglas Costa (Juventus-Udinese)

Gazzetta dello Sport (MV 6.22 – FM 6.74)

Elemento in grado di fare sempre la differenza che non può essere lasciato fuori dalla vostra formazione. La sua capacità di saltare l’uomo può essere una chiave del match in programma contro l’Udinese. Anche se dovesse giocare per meno di 90 minuti, Douglas Costa rimane sempre un portatore sano di bonus. Schieratelo.


Valter Birsa (Hellas Verona-Chievo Verona)

Gazzetta dello Sport (MV 5.96 – FM 6.38)

Periodo non certo brillante per lo sloveno che ha pagato anche un Chievo piuttosto arrendevole negli ultimi mesi. L’occasione del derby può essere quella giusta per tornare a portare bonus pesanti ed essere decisivo per la sua squadra. Birsa: scommessa da provare.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy