Fantacalcio, 5 trequartisti per la 26a giornata: Benali ha qualità, Di Francesco a caccia di gol

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 26a giornata: Benali ha qualità, Di Francesco a caccia di gol

Nuovo turno di Serie A ed ecco 5 trequartisti da schierare nella 26esima giornata.

di Francesco Spadano, @francespadano

La Serie A arriva alla 26esima giornata che si aprirà con il match delle 18.00 tra Bologna e Genoa. Andiamo a scoprire i 5 nomi da noi selezionati tra i trequartisti della Gazzetta dello Sport per questa giornata di Fantacalcio.

FANTACALCIO, 5 TREQUARTISTI PER LA 26a GIORNATA


Di Francesco - Bologna

Federico Di Francesco (Bologna-Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 5.81 – FM 6.03)

Il Bologna senza Verdi e Palacio dovrà affidarsi agli spunti dell’esterno figlio d’arte contro il roccioso Genoa. Si attende un ritorno al bonus pesante per Di Francesco visto che dopo il rientro dall’infortunio è arrivato solo un assist per lui. Il match del Dall’Ara può essere l’occasione giusta.


Hakan Calhanoglu (Roma-Milan)

Gazzetta dello Sport (MV 5.97 – FM 6.33)

Reduce da una super prestazione contro la Sampdoria è tempo di dimostrare le sue qualità anche contro la Roma. Calhanoglu non va in rete dalla 19esima giornata ma in ogni match ha diverse occasioni per colpire. La gara dell’Olimpico sarà un bel test per il Milan di Gattuso e per il turco. Da schierare nelle vostre squadre.


Ahmad Benali (Crotone-Spal)

Gazzetta dello Sport (MV 6.3 – FM 7)

Un gol e un assist nelle sue prime 5 apparizioni con la maglia del Crotone. Ruolo da titolare assicurato per il libico ex Pescara che può essere schierato senza particolari problemi nello scontro salvezza contro la Spal. La sua qualità può essere determinante.


Bastiao Gil Dias (Fiorentina-Chievo)

Gazzetta dello Sport (MV 5.74 – FM 6.18)

Scelto da Pioli nelle ultime uscite, Gil Dias ha dimostrato di avere buoni colpi ma anche troppe pause durante i 90 minuti. Le qualità tecniche sono evidenti ma per incidere non bastano. Il match casalingo contro il Chievo dovrebbe essere alla portata dei Viola e Gil Dias potrebbe essere, comunque, uno dei protagonisti. Se lo avete in rosa potete lanciarlo.


iago

Iago Falque (Hellas Verona-Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 6.32 – FM 7.32)

Il miglior marcatore granata della stagione non va in gol dalla 22esima giornata e il match contro la seconda peggior difesa della Serie A può essere l’occasione per tornare sul tabellino. La partita esterna contro il deludente Hellas di Pecchia è un’occasione troppo ghiotta: Iago Falque è da schierare ad occhi chiusi.


 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy