Fantacalcio, 5 trequartisti per la 25a giornata: Iago Falque imprescindibile

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 25a giornata: Iago Falque imprescindibile

Come ogni settimana, ecco i nostri consigli. Vediamo i 5 nomi da schierare tra i trequartisti per la 25a giornata di Fantacalcio.

di Francesco Spada, @MoradinGE

Si parte sabato alle 15.00 con la 25a giornata che vedrà andare in scena la sfida tra Udinese e Roma. Ecco come ad ogni giornata  i nostri consigli per questo turno di Serie A, Luis Alberto non figura nella lista ma è sicuramente da schierare vista la sfida tra Lazio e Verona,  vediamo quindi  insieme i migliori trequartisti Gazzetta!

FANTACALCIO, 5 TREQUARTISTI PER PER LA 25a GIORNATA


Rafinha (Genoa – Inter)
Gazzetta dello Sport (MV 6,75 FM 6,75)

Non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, ma Rafinha ha tutta l’esperienza e la classe per trainare l’Inter in questo periodo di difficoltà. Con il Bologna il suo ingresso ha cambiato volto alla squadra e potrebbe finalmente avere una chance dal primo minuto, se cosi non fosse dovrebbe comunque avere un buonissimo minutaggio.


Iago Falque ( Torino – Juventus )
Gazzetta dello Sport ( MV 6,33 – FM 7,79)

L’effetto Mazzarri per il Torino è evidente, ancora nessuna sconfitta per il tecnico che può contare sul rientro di Belotti e sul periodo strepitoso di forma di Iago Falque. L’ala granata nelle ultime 5 partite è andato ben 4 volte a bonus. Il derby è sempre una sfida complessa ma la Juventus stanca dagli impegni europei ed un pubblico che sarà il 12° uomo in campo potrebbero far si che la striscia positiva continui.


José Maria Callejon (Napoli – SPAL)
Gazzetta dello Sport (MV 6,23 – FM 7,38)

In questa partita potrebbe risultare difficile decidere chi consigliare nel tridente del Napoli, essendo tutti e tre schierabilissimi. In attesa che si sblocchi Insigne puntiamo sugli assist e sui gol di Callejon, uomo imprescindibile nel tridente di Sarri.


Josip Ilicic (Atalanta – Fiorentina)

Gazzetta dello Sport (MV 6,41 FM 7,63)

Ilicic è l’ex di turno, punizioni e (forse) rigori saranno di sua competenza. L’attacco bergamasco dipende spesso dai suoi piedi e le motivazioni per fare bene non mancheranno anche se un potrebbe insorgere un po’ di stanchezza dopo l’impegno in Europa League.


Suso (Milan – Sampdoria)
Gazzetta dello Sport (MV 6,18 FM 7,2)

Mai sotto il 7 nelle ultime 3 partite, in questa sfida spareggio per l’Europa potrebbe essere proprio Suso con una giocata delle sue a sbloccare la partita. Il giocatore più determinante della rosa rossonera.


Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per la 25a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori per la 25a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 25a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 25a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 25a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy