Fantacalcio, 5 trequartisti per la 21a giornata: garanzia Luis Alberto, sorpresa Calhanoglu

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 21a giornata: garanzia Luis Alberto, sorpresa Calhanoglu

Prima giornata dopo la sosta: ecco 5 trequartisti da schierare nella 21esima giornata

di Francesco Spadano, @francespadano

Dopo la sosta invernale ci si rituffa nella Serie A con la 21esima giornata che si aprirà con il match delle 12.30 tra Atalanta e Napoli. Andiamo a scoprire i 5 nomi da noi selezionati tra i trequartisti della Gazzetta dello Sport per questa giornata di Fantacalcio.

FANTACALCIO, 5 TREQUARTISTI PER LA 21a GIORNATA


Hakan Calhanoglu (Cagliari – Milan)

Gazzetta dello Sport (MV 5.77 – FM 6.19)

Il turco ha fatto molto bene dal suo rientro in squadra. Due 6,5 nelle ultime due gare ed un gol realizzato, oltre al posto di esterno offensivo conquistato nel 433 di Gattuso. Il Milan non è una squadra in piena salute e la trasferta sarda nasconde diverse insidie ma il turco può dire la sua magari sfruttando le sue preziosi qualità balistiche.


Luis Alberto (Lazio-Chievo)

Gazzetta dello Sport (MV 6.82 – FM 8.10)

Protagonista di una stagione eccezionale, lo spagnolo ha raccolto finora ben 6 gol e 7 assist. Guiderà la squadra biancoceleste anche nel match casalingo contro il Chievo e sarà pronto per imbeccare Ciro Immobile o per concludere direttamente. Affidarsi a Luis Alberto in questo turno è altamente consigliato.


douglas costa - juventus

Douglas Costa (Juventus – Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 6.23 – FM 6.65)

Stagione piuttosto altalenante per Douglas Costa, impegnato da Allegri con il contagocce. Nell’ultimo match prima della sosta è stato protagonista con un assist e un bel 7 in pagella. Potrebbe essere protagonista dal primo minuto nel match del lunedì sera contro il Genoa o subentrare a gara in scorso; in ogni caso con le sue accelerazioni potrà dare molto fastidio alla difesa genoana ed essere importante in zona bonus.


iago

Iago Falque (Sassuolo-Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 6.28 – FM 7,70)

Lo spagnolo è arrivato a quota 8 reti confermandosi il miglior marcatore granata della stagione e anche con l’arrivo di Mazzarri resta un elemento fondamentale del Toro. Iago Falque, seppur la trasferta non sarà agevole per i piemontesi, è da schierare senza particolari dubbi. La sua pericolosità in zona gol rimane intatta anche in gare esterne, infatti, Iago rende bene anche fuori casa (5 gol su 8 totali).


Alejandro Gomez (Atalanta – Napoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6.28 – FM 7.14)

Il Papu Gomez sembra stia tornando alla migliore condizione. Con i suoi spunti e i suoi dribbling può essere un’arma importante per l’Atalanta nel primo match della 21esima giornata. I gol, al momento, sono ancora pochi ma le prestazioni del Papu sono in netto miglioramento. Una garanzia alla Magic, lo si può schierare anche contro il Napoli capolista.


Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per la 21a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori per la 21a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 21a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 21a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 21a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy