Fantacalcio, 5 trequartisti per la 20a giornata: Mertens può sbloccarsi, Iago pericoloso

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 20a giornata: Mertens può sbloccarsi, Iago pericoloso

Prima giornata del girone di ritorno: ecco 5 trequartisti da schierare nella 20esima giornata

di Francesco Spadano, @francespadano

Primo turno del girone di ritorno di Seria A e prima giornata per il Fantacalcio del 2018. Andiamo a scoprire i 5 nomi da noi selezionati tra i trequartisti della Gazzetta dello Sport per questa 20a giornata di campionato.

FANTACALCIO, 5 TREQUARTISTI PER LA 20a GIORNATA


Dries Mertens (Napoli – Hellas Verona)

Gazzetta dello Sport (MV 6.34 – FM 8.32)

Tornato al gol in Coppa Italia, è alla disperata ricerca del gol in campionato. Mertens manca, infatti, da troppo tempo dal tabellino dei marcatori partenopei (29 ottobre 2017). La gara del San Paolo contro il Verona, penultimo in classifica, potrebbe essere finalmente l’occasione giusta per il ritorno al gol del belga.


Felipe Anderson (Spal – Lazio)

Gazzetta dello Sport (MV 6.62 – FM 7.2)

Tornato a disposizione di Inzaghi, sembra stia pian piano trovando la giusta condizione fisica. Per le sue caratteristiche può essere importante anche a gara in corso, viste le sue accelerazioni e i suoi spunti. Contro l’Inter ha avuto, nonostante lo scarso minutaggio, diverse opportunità per colpire. Anderson contro la Spal (10 gol subiti nelle ultime 5 gare) potrebbe essere importante in zona bonus anche se partisse dalla panca.


Birsa (Chievo Verona – Udinese)

Gazzetta dello Sport (MV 6.03 – FM 6.61)

Il gol manca dalla 10a giornata ma le prestazioni di Birsa sono sempre di buon spessore. Pericoloso sui piazzati e come assist man lo sloveno rimane un elemento affidabile da schierare, specie nelle gare casalinghe. L’avversario di questo turno è l’Udinese che sta letteralmente volando nelle ultime settimane. Birsa rimane, comunque, altamente schierabile in questa giornata.


iago

Iago Falque (Torino – Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 6.26 – FM 7,58)

Lo spagnolo ha disputato un ottimo girone di andata con 7 reti e 1 assist. La gara conto il Bologna potrebbe essere l’occasione per aumentare il suo bottino visto che sulla sinistra la squadra felsinea va spesso in difficoltà e dove mancherà anche Masina. Iago è sempre uno dei migliori dei suoi e in questa gara è da mettere senza particolari dubbi.


Jesus Suso (Milan – Crotone)

Gazzetta dello Sport (MV 6.03 – FM 7.18)

Il Milan di Gattuso ha bisogno del miglior Suso per dare una svolta alla sua stagione. Lo spagnolo è stato piuttosto altalenante nelle ultime settimane ma nello scorso match dei rossoneri si è dimostrato pimpante e in buone condizioni. La gara interna contro il Crotone sembra alla portata del Diavolo e schierare Suso sembra proprio una buona idea.


Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per la 20a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori per la 20a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 20a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 20a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 20a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy