Fantacalcio, 5 trequartisti per la 20a giornata: Ilicic e Joao Pedro promettono bonus

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 20a giornata: Ilicic e Joao Pedro promettono bonus

Dopo la sosta invernale torna la nostra Serie A. Pronti con i fanta consigli di giornata: ecco 5 trequartisti da schierare!

di Francesco Spadano, @francespadano
joao-pedro-cagliari

Torna finalmente la Serie A e non possono, quindi, mancare i nostri consigli di giornata. Scopriamo 5 trequartisti dalle quotazioni Gazzetta dello Sport da schierare nel ventesimo turno che si aprirà con Roma-Torino.

FANTACALCIO, 5 TREQUARTISTI PER LA 20a GIORNATA


Joao Pedro (Cagliari-Empoli)

Gazzetta dello Sport (FM 6,13 – MV 7,23)

A proprio agio sia da trequartista che da seconda punta in appoggio a Pavoletti. Da mettere, sostanzialmente, contro chiunque, specie nelle gare casalinghe dove il Cagliari è più propenso ad attaccare. Contro l’Empoli non potete proprio lasciare fuori Joao Pedro.


Traorè Empoli 2018

Hamed Junior Traore (Cagliari-Empoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6,14 – FM 6,14)

Il talentino empolese, già ufficializzato dalla Fiorentina per la prossima stagione, può essere la sorpresa di giornata. Delicato match in quel di Cagliari per un Empoli che dovrà far fronte a diverse assenze pesanti. Traore dovrà, infatti, caricarsi il centrocampo sulle spalle visto che Krunic e Bennacer saranno out. A lui spettano i compiti di inserimento in appoggio alle punte. Bonus in vista?


Nicolò Zaniolo (Roma-Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 6,37 – FM 6,68)

Si è sbloccato in zona bonus nell’ultimo match casalingo del 2018, contro il Sassuolo. Ormai sembra aver conquistato il posto da titolare nella trequarti giallorossa, nonostante la concorrenza di Pastore (e Pellegrini). Giocatore in ascesa, giusto puntare su Zaniolo anche nella sfida contro il Torino.


Ilicic, due giornate di squalifica: chi lo sostituirà?

Josip Ilicic (Frosinone-Atalanta)

Gazzetta dello Sport (MV 6,11 – FM 7,53)

Lo sloveno ha chiuso col botto il 2018 con una prestazione Magic da 18.5 punti viste le tre reti realizzate contro il Sassuolo. Contro il mediocre Frosinone impossibile tenere fuori il talento di Ilicic. Schieratelo e non ve ne pentirete: bonus ampiamente alla portata!


D'Alessandro Udinese 2018

Marco D’Alessandro (Udinese-Parma)

Gazzetta dello Sport (MV 6,14 – FM 6,21)

Gara dopo gara si sta conquistando la fiducia di tutto l’ambiente friulano a suon di buone prestazioni. D’Alessandro, infatti, da oggetto misterioso si è trasformato in un titolare di questa Udinese. Sono già cinque le gare da titolare disputate di fila dal centrocampista ex Atalanta. Chi lo ha in squadra può tentare la sorpresa nel match contro il Parma.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy