Fantacalcio, 5 trequartisti per la 1a giornata: Dybala condottiero, Politano in forma campionato

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 1a giornata: Dybala condottiero, Politano in forma campionato

Finalmente ritorna il campionato, ed è già tempo di studiare la prima formazione! Ecco i nostri consigli sui migliori trequartisti Gazzetta per la 1a giornata di Fantacalcio.

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Nel finesettimana inizia la nuova stagione del Fantacalcio, con la serie A che riparte più incerta che mai! La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto, in base alle partite di campionato previste in calendario. Vediamo i nostri suggerimenti sui migliori trequartisti Gazzetta per la 1a giornata del Fantacalcio. I dati relativi a Media Voto e Fantamedia saranno disponibili dalla 3a giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO 1a GIORNATA, I MIGLIORI TREQUARTISTI


Dybala

Paulo Dybala (Juventus – Cagliari)

L’unico dei suoi a non mollare mai nella finale di Supercoppa Italiana contro la Lazio: Paulo Dybala sta pian piano diventando il vero trascinatore dei bianconeri. Il 10 sulle spalle sembra che lo abbia responsabilizzato ancora di più. Da trequartista al fantacalcio è da considerarsi un pezzo pregiatissimo, e contro il Cagliari punta a riprendersi, per dare anche una scossa emotiva al suoi compagni.


Matteo Politano - Sassuolo

Matteo Politano (Sassuolo – Genoa)

Deve essere l’anno della definitiva esplosione per Matteo Politano, che viene da una stagione più che positiva in Serie A. Spesso oscurato dal nome di Berardi, ha fornito prestazioni a volte anche migliori del compagno di squadra, impressionando gli addetti ai lavori. Contro il Genoa, potrebbe avere diverse chance per far male alla difesa rossoblu.


Insigne

Lorenzo Insigne (Hellas Verona – Napoli)

Lorenzo il Magnifico si appresta ad iniziare una stagione da assoluto protagonista con il suo Napoli. In vista dei mondiali di Russia, Insigne è pronto a ripetere le gesta dello scorso campionato, quando segnò ben 16 gol fornendo svariati assist. Contro il Verona fresco di promozione dalla B alla A, rischia di essere mortifero…


Suso3

Suso (Crotone – Milan)

Con la campagna acquisti quasi faroanica un casa Milan, molti si sono dimenticati dell’importanza strategica dello spagnolo Suso, tra i leader tecnici della squadra. Montella difficilmente, almeno per ora, farà a meno di lui, lanciandolo nella mischia anche nella prima gara di Crotone con i pitagorici. Da tenere sempre in considerazione.


gomez

Alejandro Gomez (Atalanta – Roma)

Concludiamo con l’idolo incontrastato dei fantallenatori nella scorsa stagione, il Papu Gomez. Rimasto inaspettatamente all’Atalanta, contro la Roma è da schierare assolutamente, anche perché lo score che ha con i giallorossi è di tutto rispetto, rivelandosi spesso una bestia nera della squadra capitolina.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 1a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 1a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 1a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 1a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 1a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 1a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy