consigli fantacalcio

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 1a giornata: Dybala condottiero, Politano in forma campionato

Finalmente ritorna il campionato, ed è già tempo di studiare la prima formazione! Ecco i nostri consigli sui migliori trequartisti Gazzetta per la 1a giornata di Fantacalcio.

Alessio Ambrosino

"Nel finesettimana inizia la nuova stagione del Fantacalcio, con la serie A che riparte più incerta che mai! La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto, in base alle partite di campionato previste in calendario. Vediamo i nostri suggerimenti sui migliori trequartisti Gazzetta per la 1a giornata del Fantacalcio. I dati relativi a Media Voto e Fantamedia saranno disponibili dalla 3a giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO 1a GIORNATA, I MIGLIORI TREQUARTISTI

"Paulo Dybala (Juventus - Cagliari)

"L'unico dei suoi a non mollare mai nella finale di Supercoppa Italiana contro la Lazio: Paulo Dybala sta pian piano diventando il vero trascinatore dei bianconeri. Il 10 sulle spalle sembra che lo abbia responsabilizzato ancora di più. Da trequartista al fantacalcio è da considerarsi un pezzo pregiatissimo, e contro il Cagliari punta a riprendersi, per dare anche una scossa emotiva al suoi compagni.

"Matteo Politano (Sassuolo - Genoa)

"Deve essere l'anno della definitiva esplosione per Matteo Politano, che viene da una stagione più che positiva in Serie A. Spesso oscurato dal nome di Berardi, ha fornito prestazioni a volte anche migliori del compagno di squadra, impressionando gli addetti ai lavori. Contro il Genoa, potrebbe avere diverse chance per far male alla difesa rossoblu.

"Lorenzo Insigne (Hellas Verona - Napoli)

"Lorenzo il Magnifico si appresta ad iniziare una stagione da assoluto protagonista con il suo Napoli. In vista dei mondiali di Russia, Insigne è pronto a ripetere le gesta dello scorso campionato, quando segnò ben 16 gol fornendo svariati assist. Contro il Verona fresco di promozione dalla B alla A, rischia di essere mortifero...

"Suso (Crotone - Milan)

"Con la campagna acquisti quasi faroanica un casa Milan, molti si sono dimenticati dell'importanza strategica dello spagnolo Suso, tra i leader tecnici della squadra. Montella difficilmente, almeno per ora, farà a meno di lui, lanciandolo nella mischia anche nella prima gara di Crotone con i pitagorici. Da tenere sempre in considerazione.

"Alejandro Gomez (Atalanta - Roma)

"Concludiamo con l'idolo incontrastato dei fantallenatori nella scorsa stagione, il Papu Gomez. Rimasto inaspettatamente all'Atalanta, contro la Roma è da schierare assolutamente, anche perché lo score che ha con i giallorossi è di tutto rispetto, rivelandosi spesso una bestia nera della squadra capitolina.

"Vedi anche:

"Consigli Fantacalcio 1a Giornata, i migliori Attaccanti

"Consigli Fantacalcio 1a Giornata, i migliori Low Cost

tutte le notizie di