"Ultima gara del 2017, ma non mancano i nostri consigli per il Fantacalcio. Andiamo a scoprire i 5 nomi da noi selezionati tra i trequartisti della Gazzetta dello Sport per questa 19a giornata di campionato!
consigli fantacalcio
Fantacalcio, 5 trequartisti per la 19a giornata: instancabile Chiesa, sorpresa Ciciretti?
Siamo alla fine del girone d'andata: ecco i 5 migliori trequartisti di giornata!
FANTACALCIO, 5 TREQUARTISTI PER LA 19a GIORNATA

"Federico Chiesa (Fiorentina - Milan)
"Gazzetta dello Sport (MV 6.38 - FM 7.15)
"È quasi sempre il migliore in campo dei suoi: solo 20 anni per Federico Chiesa, ma da come gioca sembra che abbia l'esperienza degna di veterani incalliti. Il Milan in difesa soffre abbastanza, lui con i suoi tagli dalla fascia può rivelarsi letale!

"Rodrigo De Paul (Bologna - Udinese)
"Gazzetta dello Sport (MV 5.93 - FM 7)
"Oddo lo sta usando con parsimonia, ma pare che a Bologna tocchi nuovamente a De Paul giocare titolare al fianco di Lasagna. I due hanno un'ottima intesa; inoltre l'argentino è anche il rigorista dei friulani, aspetto che ne aumenta l'appetibilità in maniera sensibile.

"Juan Cuadrado (Verona - Juventus)
"Gazzetta dello Sport (MV 6.54 - FM 7.54)
"Allegri quando lo ha a disposizione difficilmente ne fa a meno. È il giocatore che nella batterà degli esterni offensivi bianconeri (che comprende elementi del calibro di Douglas Costa e Bernardeschi) sta giocando con più costanza: toccherà ancora a Cuadrado nella sfida al Verona di sabato pomeriggio. Da schierare assolutamente!

"Iago Falque (Torino - Genoa)
"Gazzetta dello Sport (MV 6.28 - FM 7,67)
"Senza Ljajic e Belotti sarà Iago Falque a doversi prendere il Toro sulle spalle nelle prossime partite. Lo spagnolo viene dalla strepitosa doppietta contro la Spal: inoltre senza il bomber granata è anche il tiratore dal dischetto, il che ne ingrandisce l'importanza in termini fantacalcistici.

"Amato Ciciretti (Benevento - Chievo)
"Gazzetta dello Sport (MV 5.92 - FM 6.58)
"Con un Benevento ormai sprofondato in classifica, questa partita che segna la fine del girone d'andata potrebbe essere l'ultimissima chiamata per i giallorossi, già con un piede in B. Se i sanniti vorranno vincere dovranno sicuramente fare affidamento sul loro numero 10, Amato Ciciretti, il giocatore di maggior talento. Troverà un guizzo vincente? Voi intanto buttatelo nella mischia.
" Vedi anche:
© RIPRODUZIONE RISERVATA