Fantacalcio, 5 trequartisti per la 16a giornata: provate Zaniolo, Saponara è tornato!

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 16a giornata: provate Zaniolo, Saponara è tornato!

Nuovo appuntamento con la Serie A, ed ecco i 5 trequartisti Gazzetta da schierare al fantacalcio!

di Francesco Spadano, @francespadano

Dopo le Coppe torna il Fantacalcio, e con esso anche i nostri consigli. Scopriamo 5 trequartisti dalle quotazioni Gazzetta dello Sport da schierare nel quattordicesimo turno che si aprirà con Inter-Udinese.

FANTACALCIO, 5 TREQUARTISTI PER LA 16a GIORNATA


suso

Jesus Suso (Bologna-Milan)

Gazzetta dello Sport (FM 6,53 – MV 7,63)

Anche nel “nuovo” 4-4-2 di Gattuso lo spagnolo è il fulcro della manovra offensiva rossonera. Il miglior assist man del campionato è parso sottotono nel match casalingo con il Torino ma contro un Bologna in crisi sarà lui a trascinare i rossoneri. Schieratelo!


Riccardo Saponara (Sampdoria-Parma)

Gazzetta dello Sport (MV 6,12 – FM 7,18)

Riccardo Saponara è stato determinante contro la Lazio con il gol al 99′. Può tornare titolare già contro il Parma: infatti sembra aver ritrovato fiducia e condizione dopo aver perso il posto da trequartista (superato da Ramirez). Da schierare anche se dovesse partire dalla panca.


Nicolò Zaniolo (Roma-Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 6,37 – FM 6,37)

Nonostante sia ancora fermo a quota zero come bonus, puntare su Zaniolo in questo turno è una buona mossa. Il  classe ’99 ha fatto bene a Cagliari (6,5 in pagella) e contro l’Inter (voto 7). Di Francesco dovrebbe puntare ancora sul giovanissimo trequartista tra i titolari, pertanto chi lo ha in squadra lo schieri, aspettando il suo primo bonus.


De Paul

Rodrigo De Paul (Inter-Udinese)

Gazzetta dello Sport (MV 6,26 – FM 7,46)

Scelta difficile in questo caso visto il match complicato per i friulani. A livello di prestazioni De Paul è in flessione nelle ultime due gare (un 5,5 e un 5) ma contro l’Inter dovrebbe tornare ad agire più a ridosso della punta, aumentando cosi le sue chance di rendersi pericoloso. Esattamente lo scorso anno, l’Udinese andò a vincere a San Siro contro l’Inter per 1-3 con le reti di Lasagna, De Paul e Barak.


Correa, entra e segna: adesso vuole più spazio

Joaquin Correa (Atalanta-Lazio)

Gazzetta dello Sport (MV 6,1 – FM 6,85)

Gara ostica per gli uomini di Simone Inzaghi in quel di Bergamo. Correa può tornare titolare anche se è difficile saperlo con anticipo visto il match programmato per lunedì sera. Lasciarlo fuori al fantacalcio è quasi impossibile, visto che in ogni match ha sempre delle occasioni da bonus. Può far la differenza anche entrando a gara in corso.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy