Fantacalcio, 5 trequartisti per la 15a Giornata: Suso può essere decisivo, Chiesa pericoloso

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 15a Giornata: Suso può essere decisivo, Chiesa pericoloso

Il campionato arriva al 15esimo turno ed ecco i nostri 5 nomi da schierare tra i trequartisti Gazzetta per questa giornata di Fantacalcio.

di Francesco Spadano, @francespadano

Sarà il match Roma-Spal ad aprire il quindcesimo turno di campionato che terminerà con il posticipo Hellas Verona-Genoa di lunedì sera. La redazione di Fantamagazine è pronta a segnalarvi i possibili protagonisti, reparto per reparto, in base alle partite previste in calendario: vediamo i nostri suggerimenti sui trequartisti Gazzetta per la 15a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 TREQUARTISTI PER LA 15a GIORNATA


De Paul

Rodrigo De Paul (Crotone-Udinese)
Gazzetta dello Sport (MV 5,88 – FM 6,86)

Rodrigo De Paul, con 3 reti e 4 assist è uno degli elementi più decisivi della squadra friulana. L’argentino, con il suo status di rigorista, è potenzialmente un portatore sano di bonus pesanti. Ultimamente non è brillantissimo e complici le troppe “pause” che ha durante i 90 minuti e la sua media voto ne risente. Nella trasferta in terra calabra, De Paul resta comunque un elemento da schierare.


Iago Falque (Torino-Atalanta)
Gazzetta dello Sport (MV 6,25 – FM 7,54)

Uno dei giocatori più pericolosi dei granata, con 5 reti e 1 assist, è sicuramente Iago Falque, L’esterno spagnolo con i suoi tagli verso il centro e il suo sinistro preciso può essere decisivo nella sfida interna dei granata contro l’Atalanta. Partito in panchina nell’ultimo match contro il Milan, Iago vuole dimostrare di essere un elemento cardine del Toro.



Federico Chiesa (Fiorentina-Sassuolo)
Gazzetta dello Sport (MV 6,35 – FM 7,04)

Federico Chiesa anche quando non segna resta sempre uno dei migliori della Viola. La gara interna che aspetta la Fiorentina non sembra impossibile e per Chiesa le possibilità di essere decisivo e magari entrare nel tabellino marcatori sono piuttosto concrete.  Il talento viola è altamente schierabile contro il Sassuolo, reduce dal cambio di guida tecnica.



Jesus Suso (Benevento-Milan)
Gazzetta dello Sport (MV 6,15 – FM 7,83)

Partita assolutamente da vincere per il nuovo Milan targato Gattuso. Il neo tecnico proverà a far rendere al meglio uno degli uomini più talentuosi della rosa a sua disposizione, cioè lo spagnolo Suso. Non è ancora chiaro in che posizione verrà schierato, però, se lo avete nella vostra rosa non potete lasciarlo fuori contro il derelitto Benevento.


Alessio Cerci (Hellas Verona-Genoa)
Gazzetta dello Sport (MV 5,82 – FM 6,23)

Alessio Cerci appare piuttosto in crescita ed è reduce da buone prestazioni con la maglia dell’Hellas. In rete nel match contro il Bologna sta arrivando ad un buona condizione fisica che gli permette di essere più brillante in zona bonus. Nel match salvezza contro il Genoa sarà uno degli elementi a cui il Verona dovrà aggrapparsi. Potete schierarlo, visto anche l’avversario non impossibile, sperando in un Cerci sempre più decisivo.


Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per l’15a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori per l’15a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per l’15a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per l’15a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per l’15a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy