Fantacalcio, 5 trequartisti per la 13a Giornata: sicurezza Iago, De Paul può stupire

Dopo la sosta per le Nazionali è ora di pensare nuovamente alle formazione. Il campionato arriva alla 13a giornata ed ecco i nostri 5 nomi da schierare tra i trequartisti Gazzetta per questa giornata di Fantacalcio.

di Francesco Spadano, @francespadano
De Paul

Sarà il derby di Roma ad aprire il tredicesimo turno di campionato. La redazione di Fantamagazine è pronta a segnalarvi i possibili protagonisti, reparto per reparto, in base alle partite previste in calendario: vediamo i nostri suggerimenti sui trequartisti Gazzetta per la 13a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 TREQUARTISTI PER LA 13a GIORNATA


De Paul - Udinese

Rodrigo De Paul (Udinese-Cagliari)
Gazzetta dello Sport (MV 5,95 – FM 7,12)

Una delle note liete dell’Udinese è sicuramente Rodrigo De Paul, con 3 reti e 4 assist il giocatore argentino è uno degli elementi più decisivi della squadra di Del Neri. De Paul, da rigorista della squadra, ha sempre in canna dei bonus pesanti; purtroppo durante i 90 minuti soffre di alcune pause e il suo rendimento non è ancora da grande giocatore. La sua media voto, infatti, non è superlativa ma al fantacalcio De Paul è, quest’anno, un uomo su cui poter contare.




Federico Chiesa (Spal-Fiorentina)
Gazzetta dello Sport (MV 6,27 – FM 6,77)

Federico Chiesa è a secco dalla 6a giornata ed ha una gran voglia di tornare a timbrare. La gara esterna che aspetta la Fiorentina non sembra impossibile e per Chiesa le possibilità essere decisivo e magari tornare al gol sono piuttosto concrete. Le voci di mercato di cui è stato protagonista nelle ultime settimane non lo hanno di certo distratto. Il talento viola è da schierare senza dubbio contro la Spal.



Amato Ciciretti (Benevento-Sassuolo)
Gazzetta dello Sport (MV 5,88 – FM 6,75)

Il numero 10 del Benevento è pronto a guidare i suoi alla conquista dei primi punti stagionali. Dopo il grandissimo e storico gol segnato nello scorso match a Torino, Ciciretti è chiamato alla conferma nel delicatissimo match tra Benevento e Sassuolo. In questa prima parte di stagione abbiamo visto che Ciciretti può essere decisivo sia su calcio da fermo, come contro la Juventus, che su azione. Nel match salvezza contro gli emiliani Amato è ampiamente schierabile.


Matteo Politano - Sassuolo
Matteo Politano (Benevento-Sassuolo)
Gazzetta dello Sport (MV 5,800 – FM 6,55)

Politano, nelle ultime partite, ha dimostrato di essere uno dei più in forma del Sassuolo. La gara contro il Benevento è piena di insidie per i neroverdi che di certo non stanno brillando. Con la sua tecnica e la sua velocità Politano, però, può dare fastidio alla ballerina difesa dei campani. Le possibilità per far bene ci sono, potete schierarlo.


Iago Falque (Torino-Chievo)
Gazzetta dello Sport (MV 6,33 – FM 7,83)

Uno dei giocatori più in forma dei granata è Iago Falque, autore di 3 reti nelle ultime 5 giornate di campionato. L’esterno spagnolo, elemento imprescindibile per Mihajlovic, sta tornando ad essere decisivo come lo fu lo scorso anno. Con i suoi tagli verso il centro e il suo sinistro chirurgico Iago può essere determinante nel match dei granata contro il Chievo.


Fantacalcio, 3 portieri per l’13a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori per l’13a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per l’13a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per l’13a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per l’13a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy