Fantacalcio, 5 trequartisti per la 12a Giornata: Verdi è il tuo momento, Perisic imprescindibile

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 12a Giornata: Verdi è il tuo momento, Perisic imprescindibile

Finito il turno numero 11 di Serie A è ora di pensare nuovamente alle formazione. Il campionato arriva alla 12a giornata ed ecco i nostri 5 nomi da schierare tra i trequartisti Gazzetta per questa giornata di Fantacalcio.

di Francesco Spadano, @francespadano
Perisic e Ilicic

Sarà Bologna-Crotone ad aprire questo dodicesimo turno di campionato. La redazione di Fantamagazine è pronta a segnalarvi i possibili protagonisti, reparto per reparto, in base alle partite previste in calendario: vediamo i nostri suggerimenti sui trequartisti Gazzetta per la 12a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 TREQUARTISTI PER LA 12a GIORNATA


Simone Verdi (Bologna-Crotone)
Gazzetta dello Sport (MV 6,05 – FM 6,41)

Il bolognese Verdi non va in rete dalla gara con l’Inter. Il bottino è piuttosto scarno finora, ma Simone ha le qualità per dare una svolta alla sua stagione. Tornerà a far bene anche in zona bonus e contro il Crotone schierarlo è un’ottima idea. I calabresi in trasferta non fanno paura e le possibilità per Verdi di andare a bonus sono molte alte.




Federico Bernardeschi (Juventus-Benevento)
Gazzetta dello Sport (MV 6,30 – FM 7,90)

Federico Bernardeschi ha fatto bene contro la Spal e si candida ad un posto da titolare contro il Benevento per la prossima giornata. Mister Allegri sa che può contare sul’ex viola, apparso in crescita in queste ultime settimane. Schierarlo contro il derelitto Benevento diventa un obbligo per chi lo ha in rosa.



Josip Ilicic (Atalanta-Spal)
Gazzetta dello Sport (MV 6,23 – FM 7,00)

Lo sloveno Josip Ilicic, due gol e due assist finora, va schierato contro la Spal. L’Atalanta in casa ha una marcia in più e dovrà approfittare di un avversario che fuori casa fa molta fatica: solo 1 punto conquistato in 5 gare e una media di 2 gol subiti a partita. Ilicic rischia di non giocare per l’intero match ma le sue qualità possono incidere anche con poco minutaggio a disposizione. Chi lo ha in rosa non può lasciarlo fuori in questa giornata.


Joao Pedro - Cagliari
Joao Pedro (Cagliari – Hellas Verona)
Gazzetta dello Sport (MV 5,70 – FM 6,70)

Tre reti e un assist per il brasiliano del Cagliari che sta fornendo prestazioni alterne. Contro il Verona ha la possibilità di fare bene e dare fastidio alla vulnerabile difesa veneta. Peccato per i cartellini e qualche pausa di troppo, altrimenti Joao Pedro potrebbe essere schierato in quasi ogni match di campionato. Nelle partite interne aumenta però la sua appetibilità e in gare come queste deve essere messo dentro senza remore.


Ivan Perisic (Inter-Torino)
Gazzetta dello Sport (MV 6,55 – FM 8,23)

Uno dei giocatori migliori di questa Serie A non può essere messo in dubbio. Con 4 gol e 5 assist è sempre più un fattore per l’Inter e rimane uno degli elementi più decisivi dell’intero campionato. Contro il Torino non sarà una passeggiata per gli uomini di Spalletti, ma Ivan Perisic avrà tante occasioni per rendersi pericoloso in zona bonus e far felici i suoi possessori.


Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per la 12a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori per la 12a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 12a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 12a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 12a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy