Fantacalcio, 5 trequartisti per l’11a Giornata: Ljajic sempre pericoloso, L. Rigoni in gran forma

Finito il turno infrasettimanale è tempo di pensare nuovamente alle formazione. Il campionato arriva all’11a giornata ed ecco i nostri 5 nomi da schierare tra i trequartisti Gazzetta per questa giornata di Fantacalcio.

di Francesco Spadano, @francespadano

Sarà il big match Milan-Juve ad aprire questo turno di campionato. La redazione di Fantamagazine è pronta a segnalarvi i possibili protagonisti, reparto per reparto, in base alle partite previste in calendario: vediamo i nostri suggerimenti sui trequartisti Gazzetta per l’11a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 TREQUARTISTI PER L’11a GIORNATA


Ljajic - Torino

Adem Ljajic  (Torino-Cagliari)
Gazzetta dello Sport (MV 6,25 – FM 7,50)

Il trequartista serbo è sempre uno dei migliori dei suoi nonostante il brutto periodo dei granata. Il Torino è chiamato a cambiare rotta e questa gara sembra fatta apposta per un risveglio granata. Ljajic sarà, con tutta probabilità, uno dei protagonisti del match con buone chance di bonus. Da schierare senza dubbi.




Luis Alberto (Benevento – Lazio)
Gazzetta dello Sport (MV 6,85 – FM 8,30)

Nelle ultime quattro giornate sta facendo ottime cose lo spagnolo della Lazio: 2 reti e ben 4 assist. Imprescindibile per S. Inzaghi, Luis Alberto sta diventando un elemento fondamentale per gli equilibri della squadra biancoceleste. In zona bonus è spesso presente grazie ai piazzati ed alla grande capacità nello smarcare i compagni. Nella trasferta contro il Benevento non si può lasciare fuori, anche se c’è il rischio che non giochi tutti i 90 minuti.



Juan Cuadrado (Milan-Juventus)
Gazzetta dello Sport (MV 6,56 – FM 7,81)

Gli impegni ravvicinati della Juventus hanno costretto Allegri a lasciare Cuadrado fuori dai titolari nell’ultimo match. Il colombiano, però, quando è entrato ha subito dimostrato di essere importante per la Juve, realizzando anche un gol nei minuti a lui concessi da Allegri. Contro il Milan Cuadrado può essere determinante sull’out destro con le sue accelerazioni ed i suoi cross.



Luca Rigoni (Spal – Genoa)
Gazzetta dello Sport (MV 5,70 – FM 6,80)

Due assist ed un gol nelle ultime tre gare di campionato per il giocatore del Genoa. Grande momento di forma per Luca Rigoni, rispolverato da Juric dopo alcune giornate in cui era sparito dai radar. Sempre pungente nei suoi inserimenti, sa essere utile anche come assist-man. La trasferta contro la Spal non è proibitiva ed è giusto sfruttare il buon periodo del genoano.


Stephan El Shaarawy (Roma-Bologna)
Gazzetta dello Sport (MV 6,07 – FM 7,06)

Tenuto in panca contro il Crotone, il Faraone ha buone possibilità di partire dal primo minuto contro il Bologna. Le sue accelerazioni e i suoi tagli possono far male alla difesa di Donadoni. Può essere schierato nelle vostre rose consapevoli, però, del fatto che non ha la certezza di partite titolare.


Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per l’11a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori per l’11a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per l’11a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per l’11a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per l’11a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy