Fantacalcio, 5 low cost per la 4a Giornata: Luis Alberto a caccia del bonus, Lazzari ad alto rendimento

Fantacalcio, 5 low cost per la 4a Giornata: Luis Alberto a caccia del bonus, Lazzari ad alto rendimento

La quarta giornata è alle porte, è tempo di studiare la nuova formazione. Ecco i nostri consigli sui migliori low cost per questa giornata di Fantacalcio.

di Francesco Spada, @MoradinGE

La terza giornata è andata in archivio con Immobile protagonista. Nella prossima sono molte le sfide interessanti in programma, e noi di Fantamagazine siamo pronti con i nostri suggerimenti sui migliori low cost per la 4a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO: 5 LOW COST PER LA 4a GIORNATA


Manuel Lazzari (Spal – Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 6,67 FM 8)

La sorpresa di questa SPAL può essere identificata in Lazzari. La squadra ha collezionato 4 punti in 3 gare ed il centrocampista, oltre ad aver segnato un gol contro l’Udinese, ha portato a casa solo sufficienze abbondanti. Il Cagliari fuori casa è una squadra che concede molto e che punta a costruire la salvezza tra le mura amiche, un altro ottimo voto con bonus potrebbe non essere così lontano.


Danilo D’Ambrosio (Crotone – Inter)

Gazzetta dello Sport (MV 5,5 FM 5,67)

Con l’infortunio di Cancelo si aprono le porte per un posto da titolare per D’Ambrosio, che pur non essendo un difensore dalla media voto costante e sufficiente quando si trova in giornata riesce sempre a rendersi pericoloso in zona bonus, come nell’ultima gara di campionato quando ha fornito un assist per Perisic. Questa trasferta non è proibitiva, e la sua spinta sarà senz’altro un’arma per l’Inter.


German Pezzella (Fiorentina – Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 6 FM 6)

La Fiorentina è chiamata all’esame Bologna. Dopo la sonora vittoria esterna, la compagine di Pioli vuole confermare quanto fatto vedere di buono al Bentegodi; la difesa ne è uscita illesa, e Pezzella sembra che abbia già superato Hugo nelle gerarchie. In più ha sempre almeno un’occasione buona per il bonus sui calci d’angolo: che sia la volta buona?


Luis Alberto (Genoa – Lazio)

Gazzetta dello Sport (MV 6,5 FM 7,83)

Sorpresa di questo inizio di stagione grazie anche all’assenza di Anderson, già un gol ed un assist all’attivo per Luis Alberto che cavalcherà questa onda positiva anche nella trasferta di Genoa: dietro la prima punta Immobile come trequartista sta dimostrando tutte le sue caratteristiche migliori.


Manuel Pucciarelli (Chievo – Atalanta)

Gazzetta dello Sport (MV 5,67 FM 6,67)

Il Chievo proverà a fare bottino pieno contro un’Atalanta apparsa tutt’altro che brillante e che arriverà stanca dall’impegno in Europa. Della coppia d’attacco clivense statisticamente Inglese è colui che segna in trasferta, quindi noi puntiamo sull’ex Empoli Pucciarelli, già a segno nella sconfitta casalinga contro la Lazio.


 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy