Fantacalcio, 5 difensori per la 7a Giornata: Ghoulam vola, sicurezza Silvestre

Il campionato giunge alla 7a giornata, che anticipa la sosta per le nazionali. Ecco i nostri 5 nomi da schierare tra i difensori per questa giornata di Fantacalcio.

di Francesco Spadano, @francespadano

La redazione di Fantamagazine è pronta a segnalarvi i possibili protagonisti, reparto per reparto, in base alle partite previste in calendario: vediamo i nostri suggerimenti sui difensori per la 7a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 7a GIORNATA


Luca Rossettini (Genoa-Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 5.58 – FM 5.50)

Contro l’Inter Rossettini è stato tra i migliori, nonostante avesse Icardi da fronteggiare. Può valere la pena rischiarlo in questa giornata anche se il Genoa non attraversa un buon momento. La partita contro il Bologna potrebbe essere piuttosto chiusa e magari sbloccata solo su palle inattive. Rossettini, da ex bolognese, potrebbero essere l’uomo a sorpresa del match.


 

silvestre

Matias Silvestre (Udinese-Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 6.10 – FM 6.00)

Giocatore sempre più affidabile e ottimo elemento per il modificatore. Se solo tornasse a segnare come fece ai tempi siciliani sarebbe un top di reparto. Contro l’Udinese, in palese difficoltà, può ambire ancora una volta al buon voto. Silvestre, inoltre, per Giampaolo è un giocatore fondamentale e il turnover per lui non è previsto.


 

milan-skriniar-inter_qxursuyvfmlq1xclbti8s164iMilan Skriniar (Benevento-Inter)

Gazzetta dello Sport (MV 6.25 – FM 7.00)

Prossima partita che si prevede ampiamente alla portata per l’Inter di Spalletti. Il Benevento, infatti, ancora a quota zero in classifica è stato in grado di segnare una sola rete nelle prime 6 giornate di campionato (Ciciretti alla prima). Skriniar dovrebbe garantire la solita compattezza e attenzione dimostrata in questo inizio stagione, magari avendo anche l’occasione di rendersi pericoloso in avanti, in occasione di calci d’angolo e punizioni.


NkoulouNicolas N’Koulou (Torino-Verona)

Gazzetta dello Sport (MV 6.00 – FM 6.00)

L’avversario di giornata non spaventa la difesa granata, infatti il Verona è ancora a secco per quanto riguarda i gol su azione, visto che l’unica marcatura è stata quella di Pazzini su rigore. Proprio Pazzini può essere l’unica preoccupazione per i difensori del Toro che in N’Koulou hanno trovato un leader silenzioso e affidabile. Molte alte le probabilità di avere con N’Koulou in campo un buon voto, meno quelle relative ai bonus.


ghoulam_napoliFaouzi Ghoulam (Napoli-Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 7.08 – FM 9.08)

Grande inizio di stagione per il terzino del Napoli che ha già realizzato due reti e tre assist vincenti. Primo difensore per Fantamedia, al momento è imprescindibile per Sarri e per le vostre rose. Abile nello sfruttare gli spazi creati da Hamsik e Insigne riesce sempre ad essere pericoloso in zona bonus. Ghoulam è da schierare senza dubbi, visto anche il match casalingo contro il Cagliari che non dovrebbe creare grossi grattacapi al Napoli attuale.


Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per la 7a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori per la 7a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 7a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 7a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 7a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy