Fantacalcio, 5 difensori per la 6a giornata: Srna alla ricerca del primo gol!

Fantacalcio, 5 difensori per la 6a giornata: Srna alla ricerca del primo gol!

Arriva il turno infrasettimanale, ecco 5 giocatori da schierare nel reparto arretrato!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

È già tutto pronto per la prossima giornata di Serie A, che vivrà il primo turno infrasettimanale della stagione. Si parte con Inter – Fiorentina martedì sera, tutte le altre gare mercoledì, con due posticipi nella serata di giovedì. Vediamo insieme 5 difensori da schierare al Fantacalcio!

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 6a GIORNATA


colley

Omar Colley (Cagliari – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 6)

Il gigante della difesa doriana sta pagando la concorrenza spietata di Tonelli ed Andersen: molti avranno acquistato Colley come scommessa low cost, che veniva da un pre campionato giocato su buoni livelli. Finora è sceso in campo in sole due occasioni, ma il gambiano potrebbe tornare in campo in quel di Cagliari per far rifiatare uno dei due centrali. Opzione interessante per questo turno…


Felipe

Felipe (Spal – Sassuolo)

Gazzetta dello Sport (MV 6.37 – FM 6)

Come l’intera Spal, l’espertissimo Felipe è partito alla grande in questa stagione, basta leggere il dato riferito alla sua Media Voto che ne rispecchia le ultime buonissime prestazioni. Il Sassuolo ha il miglior attacco del campionato, è vero, ma il Paolo Mazza visto nella vittoria casalinga contro l’Atalanta può essere un fattore determinante. Il brasiliano poi si sta avvicinando con costanza al bonus pesante da angolo, quindi attenzione…


Toloi

Rafael Toloi (Atalanta – Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 6.16 – FM 6.5)

Da quando veste la maglia nerazzurra, è diventato una garanzia. I fantallenatori puntano su Toloi consapevoli di poter trovare un difensore affidabile dal punto di vista dei voti e che in molte occasioni si rivela anche pericoloso nell’area avversaria. L’Atalanta vista nel secondo tempo di Milano sembra quella che tanto abbiamo ammirato in passato, quindi è lui la nostra scelta tra i bergamaschi per questo turno infrasettimanale.


Rodriguez

Ricardo Rodriguez (Empoli – Milan)

Gazzetta dello Sport (MV 5.87 – FM 6)

In crescita. Così possiamo definire il rendimento dello svizzero, conscio del fatto che la concorrenza sulle fasce rossonere è alta. Il sinistro di Rodriguez poi lo conosciamo, anche se non lo abbiamo apprezzato a pieno da quando veste la maglia del Milan. In quel di Empoli Gattuso si gioca molto, e si affiderà ai suoi titolari: un posto per lui nelle vostre difese trovatelo!


Srna

Darijo Srna (Cagliari – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 6.5 – FM 6.66)

Esperienza e classe al servizio della squadra. 36 anni ma corsa ancora da ragazzino, Srna si sta facendo apprezzare in quel di Cagliari per la sua abnegazione e la sua tecnica: d’altronde le 134 presenze con 22 gol con la Croazia parlano da sole. Dal suo destro possono partire traiettorie imparabili, che sia arrivato il momento di mettere a segno il suo primo gol in Serie A? Di sicuro non potete perdervelo, da schierare senza se e senza ma!


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy