Fantacalcio, 5 difensori per la 6a giornata: Pezzella da modificatore

Fantacalcio, 5 difensori per la 6a giornata: Pezzella da modificatore

Vediamo insieme 5 nomi su cui puntare nel reparto arretrato al fantacalcio!

di Francesco Spada, @MoradinGE

Senza un attimo di tregua: il campionato ritorna già nelle prossime ore con la sesta giornata a ruota rispetto turno infrasettimanale, con il l match di cartello che sarà quello tra Milan e Fiorentina. Ecco quindi 5 difensori su cui puntare al Fantacalcio nel turno imminente di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 6a GIORNATA


German Pezzella (Milan – Fiorentina)

Sembra facile consigliare il capitano viola dopo il gol nel turno infrasettimanale, ma i motivi sono ben altri. Con il passaggio alla difesa a 3, Pezzella ha portato fino ad ora solo voti utili al modificatore di difesa. La storia potrebbe ripetersi nell’insidiosa trasferta di Milano.


Robin Gosens ( Sassuolo – Atalanta)

Nel gioco degli esterni questa volta il ballottaggio dovrebbe vedere protagonisti Hateboer e Castagne, spazio quindi al più fresco Gosens che potrebbe sfruttare le debolezze sulla fascia del Sassuolo: bonus in arrivo?


Luiz Felipe ( Lazio – Genoa)

Voto un po’ severo nella sfida all’Inter per Luiz Felipe, il difensore della Lazio però non sta per niente demeritando e sta portando in dote diverse sufficienze. Contro un Genoa non in palla potrebbe arrivare anche il primo voto utile per il modificatore.


Faouzi Ghoulam ( Napoli – Brescia)

Non ancora al top fisicamente ha però mostrato segnali di ripresa incoraggianti nella partita contro il Lecce. Con il Brescia il Napoli dovrà rifarsi dell’immeritata sconfitta casalinga contro il Cagliari e Ghoulam potrebbe quindi proiettarsi in avanti con continuità e battere qualche angolo.


Marco Faraoni ( Cagliari – Verona)

Trasferta difficile per il Verona, ma è intrigante “scoprire” che gli scaligeri dei 4 gol subiti fin qui ben 3 sono arrivati solo da penalty. Se questo trend dovesse mantenersi potrebbero arrivare buoni voti, per questo Faraoni è una scommessa di giornata molto intrigante.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy