consigli fantacalcio

Fantacalcio, 5 difensori per la 5a giornata: è arrivata l’ora di Hernandez!

Vediamo insieme 5 nomi su cui puntare nel reparto arretrato!

Alessio Ambrosino

"Senza un attimo di tregua: il campionato ritorna già nelle prossime ore con il turno infrasettimanale, il primo della stagione. Ci saranno partite interessanti come Inter-Lazio o Torino-Milan: ecco i 5 difensori su cui puntare al Fantacalcio nel turno imminente di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 5a GIORNATA

"Dalbert (Fiorentina - Sampdoria)

"Gazzetta dello Sport

"Sta sorprendendo tutti sulla fascia sinistra: il brasiliano è diventato quasi un inamovibile per Montella. Dopo un anno da epurato e da separato in casa, per Dalbert è tornato il momento di far vedere quanto di buono aveva fatto in Francia. Se lo avete in rosa come scommessa, una puntata su di lui dovete farla.

"Francesco Vicari (Spal - Lecce)

"La Spal deve rialzarsi dopo la brutta battuta di arresto rimediata contro il Sassuolo. Lo scontro diretto con il Lecce sembra quello giusto per tornare alla vittoria, pertanto attenzione a Francesco Vicari e ai suoi inserimenti su corner: bonus pesante inaspettato?

"Matteo Darmian (Parma - Sassuolo)

"È quasi sempre uno dei migliori tra i suoi, nonostante sia tra gli ultimi arrivati. Darmian si è ben integrato nei meccanismi di D'Aversa, e in casa contro il Sassuolo potrebbe fornire un assist dei suoi arrivando sul fondo. Se non sapete a chi affidarvi, buttatevi sull'ex United.

"Paolo Ghiglione (Genoa - Bologna)

"Sorprendentemente in panchina contro il Cagliari, Andreazzoli ha deciso di effettuare delle rotazioni che hanno coinvolto anche lui. Ghiglione è l'assoluto padrone della fascia destra. Nonostante la giovane età, si è già fatto notare con buone giocate: schieratelo!

"Theo Hernandez (Torino - Milan)

"Quei pochi minuti nel derby sono bastati per capire che con Ricardo Rodriguez, al momento, non c'è paragone. Hernandez è tornato adesso dall'infortunio rimediato questa estate, e Giampaolo sembra si sia convinto finalmente a schierarlo dal primo minuto: stessa cosa che dovrete fare anche voi, o volete rischiare di perdervi il suo primo +1 stagionale?

"

tutte le notizie di