consigli fantacalcio

Fantacalcio, 5 difensori per la 34a giornata: Bruno Alves e un rendimento da top!

Vediamo insieme 5 nomi da schierare nel reparto arretrato per il fine settimana!

Alessio Ambrosino

"Manca poco alla fine del campionato, siamo ormai entrati nel rush finale della stagione: vediamo insieme 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella prossima giornata di Serie A!

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 34a GIORNATA

"Mitchell Dijks (Bologna - Empoli)

"Gazzetta dello Sport (MV 5,9 - FM 6)

"Con un Bologna in rampa di lancio e decisamente una marcia in più da quando c'è Mihajlovic in panchina, anche il rendimento di alcuni giocatori si è decisamente innalzato. Questo discorso vale anche per l'olandese Dijks, che nel girone di ritorno si è rivelato una piacevolissima sorpresa da tentare anche nello scontro diretto contro l'Empoli di questo fine settimana.

"Kevin Bonifazi (Spal - Genoa)

"Gazzetta dello Sport (MV 5,88 - FM 6,27)

"Una delle colonne di questa sorprendente Spal è proprio lui, il ragazzo scuola Toro. Bonifazi è saldamente uno dei tre titolari nella difesa di Semplici, e già in passato ha dimostrato di non disdegnare la sortita offensiva da bonus soprattutto sui calci piazzati. Potrebbe essere la vostra scommessa di giornata.

"Kevin Malcuit (Frosinone - Napoli)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,13 - FM 6,13)

"Il Napoli ormai sembra aver staccato la spina, ed è per questo che Ancelotti potrebbe iniziare a sperimentare di più in vista della prossima stagione. Proprio per questo ultimamente ha trovato decisamente più spazio Malcuit, che ha alternato ottime prestazioni a delle disattenzioni in fase difensiva; nel match contro il Frosinone le chance in attacco non mancheranno, e chissà che da uno dei suoi cross non arrivi il primo +1 della sua annata.

"Ola Aina (Torino - Milan)

"Gazzetta dello Sport (MV 5,84 - FM 5,98)

"Mazzarri ci ha puntato, così come moltissimi fantallenatori nel girone di ritorno. Aina dopo le 3 giornate di squalifica nelle ultime due partite è sempre sceso in campo, solcando la fascia destra e dimostrandosi preziosissimo in entrambe le fasi di gioco. Nello scontro per l'Europa contro un Milan in evidente difficoltà, dategli un'opportunità dal primo minuto.

"Bruno Alves (Chievo - Parma)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,05 - FM 6,51)

"Fiducia in Bruno Alves. Il portoghese ha stupito tutti per continuità e condizione fisica, diventando il capitano e leader del suo Parma. Come si è potuto vedere settimana scorsa il Chievo non ha nulla da perdere e darà filo da torcere alle avversarie, ma con la sua esperienza gli attacchi clivensi potrebbero essere facilmente rimbalzati. E non è da escludere a priori un altro gol, magari da punizione diretta!

"

tutte le notizie di