Fantacalcio, 5 difensori per la 24a giornata: puntate su Faraoni

Vediamo insieme 5 proposte al Fantacalcio per il reparto arretrato

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Nuovo turno di Fantacalcio, con la 24a giornata di Serie A ormai in arrivo. Sarà un fine settimana lungo, che si concluderà addirittura lunedì sera con la gara tra Milan e Torino. Ecco i nostri 5 nomi da schierare tra i difensori nelle vostre fantasquadre!

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 24a GIORNATA

Takehiro Tomiyasu (Bologna – Genoa)

Il Bologna ultimamente sta andando fortissimo, grazie ai suoi attaccanti e al gioco di Mihajlovic. Ma il giapponese Tomiyasu, nonostante sia un difensore, rappresenta una parte importante delle fortune rossoblu data la sua spinta offensiva. L’intesa con Orsolini è ottima, e con il suo fisico anche sui piazzati rappresenta sempre un fattore. Fiducia quindi nel difensore nipponico.


Pol Lirola (Sampdoria – Fiorentina)

Nello scacchiere di Iachini una maglia per lo spagnolo Lirola c’è sempre. Purtroppo la fantamedia fino a questo momento non è stata aiutata da bonus, dato che l’ex Sassuolo ha messo a referto soltanto un assist; in questa gara contro la Samp la sua spinta in fascia potrebbe rivelarsi importante, ed è per questo che proviamo a lanciarlo tra i consigliati di questa giornata.


Riccardo Gagliolo (Sassuolo – Parma)

E chi lo avrebbe mai detto. L’italiano che gioca con la Svezia, ormai tutti lo conoscono così: Gagliolo anche al Fantacalcio sta stupendo i suoi possessori, dato che sono già due i gol all’attivo per il difensore del Parma. Anche domenica ci è andato vicinissimo, nelle ultime partite la sua presenza in area di rigore è stata costante. Al netto della pericolosità offensiva del Sassuolo, se volete rischiare in ottica gol dalla difesa è una delle migliori scelte.


Timothy Castagne (Atalanta – Roma)

Se per Gosens ormai sono finiti tutti gli aggettivi, lo stesso non si può dire dell’altra fascia dell’Atalanta, che tra Hateboer e Castagne non ha ancora trovato un vero e proprio padrone. I bonus latitano, e questa volta sembra che giocherà il belga: contro una Roma in palese difficoltà, è bene schierare praticamente tutti i giocatori nerazzurri.


Davide Faraoni (Udinese – Verona)

Il Verona ormai non fa più notizia, ma la vittoria contro la Juventus ha sicuramente messo sui radar la squadra di Juric che adesso punta dritto verso l’Europa. Una delle frecce nell’arco gialloblu è sicuramente Faraoni, autore di un’ottima stagione fatta di buoni voti e bonus costanti. Ormai è un must per tutti quelli che se lo sono assicurati ad inizio anno o nelle aste di riparazione, quindi puntate su di lui anche nella gara della Dacia Arena.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy