Fantacalcio, 5 difensori per la 22a giornata: Spinazzola, che forma!

Ecco 5 nomi per la difesa difesa da schierare al Fantacalcio nella 22a giornata di Serie A

di Francesco Spada, @MoradinGE

La 22a giornata si apre sabato alle 15.00 con Bologna-Brescia e si concluderà lunedi sera con il match tra Sampdoria e Napoli. Vediamo insieme 5 nomi da schierare in difesa al Fantacalcio per questo turno di campionato!

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 22a GIORNATA


Leonardo Spinazzola (Sassuolo – Roma)

Momento di forma incredibile per Spinazzola, da essere ad un passo dall’Inter nell’affare Politano a due 7 consecutivi tra Genoa e Lazio. Con il Sassuolo non sarà semplice, la Roma però è una squadra solida ed i padroni di casa tendono a subire qualche gol di troppo, in uno di questi potrebbe esserci lo zampino del terzino.


Luca Pellegrini (Cagliari – Parma)

Non un ottimo momento di forma per Pellegrini, questa volta però contro un Parma senza ali avrà maggiori compiti di spinta e potrebbe essere interessante in zona bonus.


Matthijs De Ligt (Juventus – Fiorentina)

Il difensore olandese è in costante crescita, oramai si sta abituando al campionato italiano e le prestazioni lo dimostrano. Contro una Fiorentina a corto di uomini, potrebbe essere una partita a senso unico ricca di angoli, magari su uno di questi la testa di De Ligt potrebbe svettare.


Theo Hernandez (Milan – Verona)

Un must per ogni formazione, Hernandez è in uno stato di forma eccezionale e gioca praticamente da attaccante esterno. Il Milan dipende da lui (o quasi), se vincerà lo scontro con una sorpresa del campionato come Faraoni il voto sarà utile per il modificatore, magari condito da un bonus.


William Troost-Ekong (Udinese – Inter)

L’azzardo di giornata potrebbe essere rappresentato da Troost-Ekong, contro un’Inter orfana di Lautaro Martinez la difesa friulana dovrà stare attenta principalmente a Lukaku. Il centrale ha le capacità fisiche per affrontarlo, in più gli ospiti saranno stanchi dopo la partita di coppa e vengono da tre 1-1 consecutivi. La scommessa Ekong non è poi cosi assurda…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy