Fantacalcio, 5 difensori per la 19a giornata: rilancio per German Pezzella?

Queste le nostre scelte nel reparto arretrato per l’ultima del girone d’andata!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Tempo di primi bilanci, siamo al giro di boa: si chiude in questo fine settimana il girone d’andata di questa edizione della Serie A. Ecco i nostri consigli al Fantacalcio, con i 5 difensori da schierare nella 19a giornata!

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 19a GIORNATA

Amir Rrahmani (Verona – Genoa)

Se il Verona sta andando così bene, lo deve anche alla propria difesa, addirittura la quinta meno battuta del campionato con soli 20 gol subiti. Merito anche di uno dei suoi punti cardine, come Rrahmani, già nei radar delle big per la prossima stagione. Contro un Genoa un po’ sterile davanti, è assolutamente da schierare sperando anche nell’inzuccata da corner.


nkoulou

Nicolas Nkoulou (Torino – Bologna)

Il Torino sta vivendo una stagione abbastanza altalenante, quella che manca forse è proprio la sicurezza difensiva che contraddistingueva la squadra di Mazzarri. Uno dei suoi perni, Nkoulou, dopo un inizio travagliato, sta trovando pian piano la quadratura del cerchio salendo di livello. Resta una buona scelta per le vostre difese in questo turno.


Jeremy Toljan (Udinese – Sassuolo)

Ad agosto era dipinto come la classica scommessa che può far gioire i propri fantallenatori se preso a poco prezzo. Toljan non ha rispettato le aspettative che lo dipingevano come un ottimo difensore da Fantacalcio, considerando che finora ha portato a casa solo un gol ed un assist. Magari il 2020 per lui, dopo i primi mesi di ambientamento, sarà l’anno della svolta…


Matteo Darmian (Parma – Lecce)

Sta fornendo esperienza alla retroguardia del Parma, senza però particolari sussulti. Se volete avere un 6 pressoché assicurato nelle vostre difese, ma magari sperare anche in qualcosa di più, puntare su Darmian in questa sfida casalinga contro il Lecce potrebbe rivelarsi una buona idea.


German Pezzella (Fiorentina – Spal)

Chiudiamo questa rassegna con il capitano della Fiorentina German Pezzella, che ha pagato in parte anche lui fino adesso la stagione deludente della Viola. Solo 1 gol realizzato, per lui che aveva abituato i suoi possessori a ben altri ritmi. Anche la media voto non è il massimo, la speranza è che con Iachini le cose possano migliorare. Dentro in questo turno, favorevole, contro la Spal ultima in classifica.


 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy