Fantacalcio, 5 difensori per la 13a giornata: Smalling un must

Fantacalcio, 5 difensori per la 13a giornata: Smalling un must

Nuovo turno di Fantacalcio, ed ecco le nostre scelte in difesa

di Francesco Spada, @MoradinGE

Si riparte dopo la lunga sosta per le Nazionali: si scende in campo sabato ore 15 con la sfida tra Atalanta e Juventus, per poi chiudere la giornata con lo scontro salvezza del lunedi tra Spal e Genoa. Vediamo 5 nomi da schierare in difesa in questo turno!

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 13a GIORNATA


Omar Colley (Sampdoria – Udinese)

Rendimento in crescendo quello della Sampdoria guidata da Ranieri, sopratutto a livello difensivo. A Genova solo 1 gol subito in 3 gare, disinnescando attacchi come quello della Roma e dell’Atalanta, ecco perchè schierare Colley è più che una buona idea in questo match.


Chris Smalling (Roma – Brescia)

Periodo di forma invidiabile quello di Smalling, la prima insufficienza non è ancora arrivata ed anche nella rovinosa trasferta di Parma se ne è uscito con un 6,5. In questo momento un must per tutte le difese, sopratutto per chi gioca con il modificatore di difesa.


Robin Gosens (Atalanta – Juventus)

Vista la media voto non c’è da stupirsi nel consigliarlo, questa giornata però dalla sua parte dovrebbe agire un certo Cuadrado: avversario quindi ostico per il buon Robin Gosens. L’ Atalanta vorrà fare bella figura visti gli ultimi risultati non esaltanti (sopratutto in ambito europeo) e la Vecchia Signora potrebbe essere uno scalpo importante per ridare fiducia all’ambiente.


Theo Hernandez (Milan – Napoli)

Altra interessante sfida sulla fascia è quella tra Theo Hernandez ed il duo Callejon/Di Lorenzo. Sulla carta per il gioco del Napoli non dovrebbe esserci storia, ma le difficoltà emerse nell’ultimo periodo (sopratutto fuori casa) potrebbero ribaltare la situazione con il Milan che proverà a fare suo il primo big match della gestione Pioli.


Domenico Criscito (Spal – Genoa)

Stando agli ultimi rumors il buon Criscito dovrebbe tornare tra i titolari nella delicata sfida di Ferrara, un’ottima notizia per il Genoa a cui servirà tutta l’esperienza ed il carisma del capitano.
Motta ha detto che non rischierà un giocatore se non al 100%, se si è coperti in difesa senza grosse alterntive si può rischiare di mettere Criscito titolare, tendendo l’orecchio sulle ultime news che arriveranno nelle prossime ore.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy