Fantacalcio, 5 difensori per la 10a giornata: Smalling a caccia di bonus, freccia Hernandez

Decimo turno di campionato ed ecco i 5 difensori su cui puntare al fantacalcio!

di Francesco Spadano, @francespadano

Ci si butta subito sulla decima giornata, con il turno infrasettimanale che scatta con Parma-Verona (martedì alle 19) e Brescia-Inter (alle 21). Un turno che può mettere in difficoltà i fantallenatori, visto che il turnover stavolta può riguardare sia le big che le piccole. Vediamo insieme i 5 difensori del listone della Gazzetta dello Sport, da schierare in questo turno.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 10a GIORNATA


Matteo Darmian (Parma-Hellas Verona)

Bene anche contro l’Inter ora tocca a lui “guidare” la retroguardia del Parma che si trova in emergenza per via delle tante assenze. Con la sua esperienza potrà garantire un buon voto per il modificatore e magari un bonus leggero. Via libera per Darmian.


Fabio Lucioni (Sampdoria-Lecce)

Il centrale dei pugliesi sta facendo una buona stagione ma a volte i voti in pagella non lo premiano a dovere. Contro Higuain e soci è stato molto attento ed ha salvato diverse volte il Lecce da situazioni di pericolo. Nella sfida di Marassi ci sarà ora un Quagliarella voglioso di riscatto anche se guardando i numeri della Sampdoria, la gara non sembra proibitiva per i pugliesi.


Theo Hernandez (Milan-Spal)

Una delle poche note liete dei rossoneri è il terzino sinistro. Con la sua spinta e i suoi inserimenti si sta affermando come un top di reparto al Fantacalcio. Hernandez può essere un elemento a cui affidarsi contro la Spal, nonostante il pessimo periodo milanista.


Chris Smalling (Udinese-Roma)

Molto bene contro il Milan e in generale nell’ultimo periodo nonostante l’emergenza infortuni dei giallorossi. La tenuta difensiva della squadra di Fonseca sta migliorando e i buoni voti per Smalling sono una conseguenza. Va sempre vicino al bonus pesante in occasione dei piazzati e il gol sembra nell’aria.


Danilo (Cagliari-Bologna)

Il centrale rappresenta si sta dimostrando una sicurezza in termini di rendimento. Elemento utilissimo in ottica modificatore e spesso pericolo sui piazzati. La gara contro il Cagliari lo vedrà battagliare, anche sulle palle alte, con due attaccanti tosti ma su Danilo potete contare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy