Fantacalcio, 5 difensori per l’11a giornata: Castagne cerca il bonus

Fantacalcio, 5 difensori per l’11a giornata: Castagne cerca il bonus

Vediamo insieme 5 nomi nel reparto arretrato da schierare nella prossima giornata di campionato!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Pronti, via e si riparte con il Fantacalcio e la Serie A. L’11a giornata partirà sabato alle 15 con il big match tra Roma e Napoli, per chiudersi con la sfida del Paolo Mazza tra Spal e Sampdoria. Nel mezzo, anche due sfide importanti come il derby di Torino e Milan-Lazio. Ecco 5 nomi da schierare in difesa!

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER L’11a GIORNATA

Amir Rrahmani (Verona-Brescia)

Nel finora granitico Verona di Juric, uno dei perni è sicuramente lui, Rrahmani, colpaccio low cost di moltissime fantasquadre in questa stagione. Dategli un’altra chance in casa con il Brescia, potrebbe scapparci il bonus pesante da calcio d’angolo!


Fabio Lucioni (Lecce – Sassuolo)

Il difensore più forte in casa Lecce sia per esperienza che per qualità tattiche. Lucioni si sta confermando un buon difensore per una squadra che deve salvarsi come quella pugliese, cosa che per altro aveva già dimostrato in quel di Benevento un paio di annate fa. Potreste schierarlo in questa sfida, anche perché il vizietto col gol di testa da piazzato ce l’ha…


Dalbert (Fiorentina – Parma)

Il brasiliano Dalbert è un insostituibile nello scacchiere di Montella, dato che ha giocato praticamente sempre per altro con buoni risultati. Sulla sua fascia spinge tantissimo, motivo per il quale potreste decidere di metterlo titolare in questo turno di campionato sperando in un bonus.


Cristiano Biraghi (Bologna – Inter)

Sostituirà Asamoah nella trasferta di Bologna: quale miglior occasione di questa per schierare Biraghi? Le chance per lui sono state finora poche per mettersi in mostra in nerazzurro, potrebbe essere questo il turno per convincere Conte a dargli un po’ più di spazio.


Timothy Castagne (Atalantan- Cagliari) 

Chiudiamo questa rassegna con Castagne, che come tutti gli esterni in casa Atalanta è praticamente da considerarsi un’ala aggiunta in fase d’attacco. Dovrebbe essere impiegato sulla destra, è lui il nostro nome forte per questa 11a giornata di campionato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy