Fantacalcio, 5 difensori per la 7a giornata: puntate su Criscito!

Fantacalcio, 5 difensori per la 7a giornata: puntate su Criscito!

Settimo turno di Serie A: vediamo i difensori da schierare!

di Giuseppe Dulcamare

Il settimo turno avrà inizio con il derby di Roma, previsto per sabato alle ore 15, e si concluderà lunedì sera con il posticipo Sampdoria-Spal. Andiamo a scoprire i 5 nomi da noi selezionati tra i difensori della Gazzetta dello Sport per questa giornata di Fantacalcio.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 7a GIORNATA


Kwadwo Asamoah (Inter-Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 6,06 – FM 6)

Il terzino ex Udinese e Juventus è una delle note positive dell’Inter di Spalletti che va ancora a corrente alternata: il ghanese si è preso immediatamente la fascia sinistra mettendo tutta la sua esperienza a servizio della squadra. Nella gara di sabato contro il Cagliari i nerazzurri devono assolutamente dare continuità alla vittoria contro la Fiorentina; chissà che la spinta di Asamoah non si riveli una delle chiavi per la vittoria. Schieratelo.


troost ekong

William Troost-Ekong (Bologna-Udinese)

Gazzetta dello Sport (MV 6,08 – FM 6)

Troost-Ekong è la classica bella sorpresa a cui l’Udinese ci ha abituato: estremamente solido, è già titolare fisso al centro della difesa dello schieramento di Velasquez. Per coronare questo buon avvio di campionato mancherebbe solo un bonus: che arrivi sfruttando qualche palla inattiva proprio nella prossima gara contro il Bologna? Solo per chi ama il rischio…


Domenico Criscito (Frosinone-Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 6,25)

Come se non fosse mai andato via, Criscito si è ripreso la fascia di capitano e si è già rivelato decisivo nelle tre vittorie in cinque partite del Grifone. Domenica il suo duello con Zampano potrebbe essere una delle chiavi decisive di Frosinone-Genoa, ma sicuramente il capitano rossoblu darà battaglia, magari regalando un altro bonus ai suoi possessori.


Di lorenzo

Giovanni Di Lorenzo (Parma-Empoli)

Gazzetta dello Sport (MV 5,9 – FM 6)

Il terzino proveniente dal Matera sta dimostrando di essere un calciatore che vale la A, portando già in dote un assist: Parma-Empoli potrebbe essere lo scontro diretto in cui trovare gli spazi giusti per esaltarsi anche in fase offensiva. Se avete creduto in lui all’inizio del campionato, Di Lorenzo potrebbe rivelarsi la vostra scommessa (vincente) di giornata: credeteci!


Bartosz Bereszynski (Sampdoria-Spal)

Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 6)

Ormai titolare inamovibile nello scacchiere di Giampaolo, il polacco si è definitivamente ambientato nel campionato italiano ed è pronto ad imporsi. Nel posticipo che chiude il settimo turno avrà licenza di attaccare, e sulla fascia dove la Spal soffre notoriamente di più. Spinto dal Marassi, Bereszynski potrebbe regalarvi una buona prestazione e qualche bonus. Dategli fiducia.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy