Fantacalcio, 5 difensori per la 31a giornata: sicurezza Masiello, Calabria da provare

Fantacalcio, 5 difensori per la 31a giornata: sicurezza Masiello, Calabria da provare

Come ogni settimana, ecco i nostri consigli. Vediamo insieme i 5 nomi da schierare in difesa per la 31a giornata di Fantacalcio.

di Francesco Spadano, @francespadano

Terminate le gare di recupero della 27a giornata è tempo pensare al prossimo turno di Fantacalcio. La 31a inizierà sabato alle ore 15.00 con l’anticipo Benevento-Juventus. La redazione di Fantamagazine è pronta a segnalarvi i possibili protagonisti, reparto per reparto, in base alle partite previste in calendario: vediamo i nostri suggerimenti sui difensori per la 31a giornata del Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 31a GIORNATA


Matias Silvestre (Sampdoria – Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 6.12 – FM 6.17)

Il derby cittadino sarà un match molto sentito e l’esperienza del centrale argentino potrebbe risultare determinante per gli uomini di Giampaolo. Da Silvestre c’è da aspettarsi un buon voto e qualche sortita offensiva sulle palle da fermo dove spesso si rende pericoloso, anche se solo in un’occasione a riuscito a timbrare quest’anno.


Joao-Cancelo-Inter-PordenoneJoao Cancelo (Torino-Inter)

Gazzetta dello Sport (MV 6.36 – FM 6.4)

Cancelo è ormai un titolarissimo di Spalletti. In 17 presenze ha collezionato 2 assist e ha un’ottima media voto. L’Inter affronterà un Torino tornato in buone condizioni ma l’esterno nerazzurro può essere schierato senza tanti problemi vista la sua propensione offensiva e la capacità di fornire cross interessanti.


Andrea Masiello (Spal-Atalanta)

Gazzetta dello Sport (MV 6.38  – FM 6.83)

Uno dei migliori difensori per media voto del nostro campionato rimane un elemento da schierare quasi in ogni occasione. La sfida con la Spal sarà, molto probabilmente, piuttosto impegnativa, vista la fame di punti dei padroni di casa, non impegnati nel turno di recupero infrasettimanale. Masiello può garantirvi un buon voto e magari anche un bonus pesante con le sue sortite offensive.


Davide Calabria (Milan-Sassuolo)

Gazzetta dello Sport (MV 6.0o – FM 6.46)

Il terzino milanista è tornato a disposizione e si candida ad essere un punto fermo della retroguardia di Gattuso in questo finale di stagione. Buona propensione all’assist e media voto sufficiente fanno di Calabria un buon difensore da schierare praticamente sempre, specie in partite casalinghe dove il Milan è più portato ad offendere.



Adam Marusic (Udinese-Lazio)

Gazzetta dello Sport (MV 5.96 – FM 6.5)

Può essere la sorpresa di giornata il laterale di Inzaghi. Dopo un periodo di appannamento e di nervosismo, Marusic può tornare ad essere un importante elemento offensivo nello scacchiere laziale. La sua buona attitudine al bonus e il pessimo periodo dell’Udinese ci spingono a consigliarlo.


Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per la 31a Giornata

Fantacalcio5 difensori per la 31a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 31a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 31a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 31a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy